Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Una Triestina “salentina”? Miccoli candidato al settore giovanile, e Moriero…

I colleghi di trivenetogoal hanno parlato del nuovo corso della Triestina dopo l’improvvisa interruzione con Pillon. Un protagonista potrebbe essere il Romario del Salento.

La Triestina prepara gli assetti tecnici in vista della nuova stagione, seguita all’eliminazione nei playoff per mano della Virtus Verona. L’amministratore unico Mauro Milanese, dopo aver chiuso il rapporto professionale con Bepi Pillon, è al lavoro per trovare una guida tecnica. Inizialmente, nel ventaglio di nomi si è parlato anche di Francesco Moriero, disponibile ad avviare l’avventura in Lega Pro. Oltre al trainer leccese, però, vi sono le candidature di Carlos França, Ciro Ginestra (ex attaccante del Gallipoli) e, la più concreta, di Emanuele Troise, ex compagno di Milanese ai tempi del Mantova. La presenza a Trieste di Fabrizio Miccoli, vice di Moriero alla Dinamo Tirana, lasciava presagire uno scatto dell’ex centrocampista di Lecce e Inter, in attesa anche di una chiamata dagli Stati Uniti.

Fabrizio Miccoli, avvistato in Piazza Unità d’Italia a Trieste, sarebbe stato contattato da Milanese per un incarico nel settore giovanile alabardato. Nei prossimi giorni, quindi, emergeranno ulteriori dettagli in merito.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 28 febbraio 2014, il Romario del Salento decise con due reti la vittoria interna...
Il 16 novembre 2013, Fabrizio Miccoli aprì le marcature in Lecce-Prato 2-0 prendendosi dopo una...

Tramite un post sul proprio profilo Instagram, l’ex calciatore ha comunicato la nascita della nuova...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce