Resta in contatto

News

Salernitana ammessa in A? Il Benevento non ci sta: chiesti chiarimenti alla FIGC

Il club sannita, che in caso di defezione dei granata verrebbe riammesso in Serie A, non molla la presa sulla complicata vicenda.

Il parere positivo della FIGC sulla proposta di trust della Salernitana non ha attenuato la voglia di Serie A del Benevento, che non molla la presa passando al contrattacco. Come riportato da Il Mattino, infatti, il club del presidente Oreste Vigorito avrebbe inviato un’ulteriore richiesta di chiarimenti sul trust presentato in Federazione dalla società di Claudio Lotito.

Il Benevento ritiene di poter puntare  ancora al ripescaggio in Serie A, basandosi sull’eventuale violazione dell’articolo 16 bis delle Noif. Ma non è l’unica strada: la seconda potrebbe essere quella del Collegio di Garanzia qualora vi fosse una non ammissione. La terza vedrebbe il club sannita intentare una causa civile.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Certo che se non venisse ammessa la Salernitana e dovessero ripescare il Cittadella anzichè il Benevento ci sarebbe da ridere.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Le solite cose all’italiana

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Di solito si dice che tra due litiganti il terzo gode allora mi chiedo se può essere che alla fine venga ripescato il Lecce ???

Kunta Moi
Kunta Moi
2 mesi fa

In soldoni si sta concedendo un’altra deroga a Lotito con tutte le contraddizioni e le zone d’ombra del caso. Da deferire Lotito con tutta la FIGC…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Non ci sono parole purtroppo già in campionato la Salernitana stata è favorita. Comunque fa bene il Benevento a contestare e vedere chiaro la situazione

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Ne condivido la richiesta dei chiarimenti. Ma cmq in Italia si può può questo ed altro.
I giudici interpretano e si va avanti sempre così. ???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Secondo me fa bene… I soliti raggiri all italiana

Luigi Micco
Luigi Micco
2 mesi fa

Sicuro anche perché il 25 giugno era scadenza poi si presenta con una truffa di due srl una intestata a mezzaroma e un altra al figlio una sorta di bozza nulla di notarile giusto x vedere se abboccavano …poi Gravina gli da altro tempo e qui le cose non tornano …nulla a togliere ai Salernitani poverini hanno sofferto fino all ultimo x l iscrizione ma Vigorito ha fatto bene se Gravina si è sciolto giusto che paghi o allargano il campionato non tutti siamo propensi a dare il deterano a Lotito

Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News