Il Lecce conferma il main sponsor per un altro anno (con opzione): sarà ancora Links

L’azienda operante nel settore delle consulenze ICT campeggerà nuovamente sulle divise giallorosse di prima squadra e giovanili. Ecco il comunicato:

“L’U.S. Lecce e Links comunicano di aver deciso di dare prosecuzione al rapporto di main sponsorship che li ha visti insieme nella stagione appena conclusa. Links ha voluto rafforzare il legame con il club giallorosso estendendo la propria presenza, oltre che sulla maglia della prima squadra, anche su quella del settore giovanile, ritenuto strategico e coerente alla filosofia aziendale. Nell’ottica, infine, di voler costruire un rapporto saldo e duraturo, Links ha fortemente voluto riservarsi un’opzione per la stagione sportiva 22/23.
Il Presidente Sticchi Damiani, a nome di tutti i soci dell’U.S. Lecce, ringrazia gli amici Giancarlo Negro e Paolo Perrone per aver confermato l’atto di amore per la maglia giallorossa.
“Con grande soddisfazione rinnoviamo
l’impegno verso il sodalizio giallorosso. Per Links è una scelta di cuore e passione, come dimostrazione ulteriore di responsabilità sociale verso il territorio”, le parole del CEO di Links Giancarlo Negro”.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lecce-Juve Stabia, le pagelle: dietro Tiago Gabriel il più preciso, Helgason si fa vedere poco....
Il difensore portoghese parla dopo la partita contro la Juve Stabia...

Altre notizie