Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Lecce conferma il main sponsor per un altro anno (con opzione): sarà ancora Links

L’azienda operante nel settore delle consulenze ICT campeggerà nuovamente sulle divise giallorosse di prima squadra e giovanili. Ecco il comunicato:

“L’U.S. Lecce e Links comunicano di aver deciso di dare prosecuzione al rapporto di main sponsorship che li ha visti insieme nella stagione appena conclusa. Links ha voluto rafforzare il legame con il club giallorosso estendendo la propria presenza, oltre che sulla maglia della prima squadra, anche su quella del settore giovanile, ritenuto strategico e coerente alla filosofia aziendale. Nell’ottica, infine, di voler costruire un rapporto saldo e duraturo, Links ha fortemente voluto riservarsi un’opzione per la stagione sportiva 22/23.
Il Presidente Sticchi Damiani, a nome di tutti i soci dell’U.S. Lecce, ringrazia gli amici Giancarlo Negro e Paolo Perrone per aver confermato l’atto di amore per la maglia giallorossa.
“Con grande soddisfazione rinnoviamo
l’impegno verso il sodalizio giallorosso. Per Links è una scelta di cuore e passione, come dimostrazione ulteriore di responsabilità sociale verso il territorio”, le parole del CEO di Links Giancarlo Negro”.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Salvatore
Salvatore
2 anni fa

Ragazzi pensiamo di organizzare un’Azionariato popolare saremo sicuramente più forti. Sempre forza Lecce

Gabriele
Gabriele
2 anni fa
Reply to  Salvatore

Adesso spariranno tutti i tifosi da tastiera ?

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
2 anni fa
Reply to  Salvatore

Quando volete

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

?

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
2 anni fa

Magari facciamo anche un inchino……ma come ragionate? Il caldo sta facendo male a qualcuno di voi in questi giorni, lo sponsor principale di una squadra qualsiasi (calcio,basket, pallavolo rugby ecc.) È uno degli introiti principali, che conferisce anche una sorta di prestigio alla società sportiva stessa, siamo passati dalla Moby in serie c a questo sconosciuto links in un palcoscenico molto visibile come la b, senza sapere da 2 anni quanto hanno versato questi imprenditori per sponsorizzarsi sulla ns leggendaria maglia, ed attenzione a me nn interessa niente di Perrone come politico, ma sarebbe importante sapere il suo contributo per la causa, visto e considerato che in tempi in cui avrebbe potuto aiutare il LECCE è stato un dei nemici giurati della società precedente, che avrà commesso sicuramente i suoi errori, ma per lo meno ha avuto il grande merito si nn farci sparire totalmente, quindi caro io nn devo ringraziare un caxxo di nessuno.

Gabriele
Gabriele
2 anni fa

Ma da quando le aziende gestite con soldi di pochi coraggiosi devono comunicare quanto incassano?perché non chiedere quanto spendono? Magari prima di chiedere acquisti, acquisti, acquisti… Ma noi chiediamo a te quanto guadagni? Quello che importa è che, a differenza di Chievo, Moby o altri la società, il lecce sia solido e faccia vivere il calcio nel salento.

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
2 anni fa

Va bene ho capito 6 amico di uno dei soci links e con questo finisco sta polemica sterile che si è creata con una mia domanda legittima….Poi vai a guardare i miei post sono l’unico che nn ha mai chiesto al LECCE l’acquisto di nessuno anzi sono sempre stato grato ed ho difeso le scelte della società anche quando sono stato smentito dalla società stessa non ultimo il caso Corini, dove io difendevo ed evidenziavo un lavoro tutto sommato buono del mister per poi essere smentito dalle dichiarazioni in conferenza stampa di De Picciotto Corvino e company. Quindi se riuscite parlare con senso compiuto grazie.

Pinco pallino
Pinco pallino
2 anni fa

Il fatto che lei non conosca questa bellissima realtà aziendale che esiste nel nostro territorio, che punta e investe sui giovani salentini gratificandoli come forse neanche aziende dentro e fuori Italia sanno fare, non significa che sia una emerita sconosciuta. N. B. Non sono assolutamente amico di nessuno dei soci o amministratori LINKS. Forza Lecce sempre nel cuore?❤️

Lupiae nel cuore
Lupiae nel cuore
2 anni fa

Non mi è simpatico per nulla, ma è pur sempre leccese ed il cuore per questa maglia batte sempre, quindi anche lui è uno di noi, nonostante come sindaco non lo vorrei neanche un minuto,… dunque? Grazie Perrone, il Lecce prima di tutto

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
2 anni fa

Si ma in soldoni quantu caccia lu sindacu

Gabriele
Gabriele
2 anni fa

Gabriele

Gabriele
Gabriele
2 anni fa

Magari, proviamo a ringraziare prima…

Articoli correlati

oudin
Per mister Gotti soluzioni aperte ma tendenze verso la conferma di chi ha giganteggiato a...
Il difensore francese, l'anno scorso punto di forza del Lecce di Marco Baroni, è nel Salento ...
Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce