Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Miccoli si dimette dalla Triestina: “Alcuni commenti sulle mie vicende giudiziarie mi hanno indotto…”

L’ex attaccante ha interrotto dopo una sola settimana il suo rapporto con il club giuliano, che lo aveva ingaggiato come collaboratore tecnico della squadra Primavera.

Le dimissioni di Fabrizio Miccoli sono state rese note con una lettera, pubblicata dai social della Triestina. La decisione è motivata dalle vicende giudiziarie che hanno agitato il passato del Romario del Salento.

Queste le sue parole: “Con estremo rammarico e dispiacere rendo noto di aver rassegnato le dimissioni dall’incarico di collaboratore della squadra Primavera della U.S. triestina Calcio 1918, dopo un serrato confronto con la proprietà. Avevo accolto con estremo amore la proposta pervenuta da una società storica, gloriosa e di grande blasone come la Triestina, immediatamente profondendo tutta la mia esperienza maturata negli anni vissuti sul campo da giocatore e con i più giovani calciatori. Tuttavia, alcuni commenti che rievocavano le mie vicende giudiziarie mi hanno indotto a prendere questa decisione, seppure estranee al calcio. Ciò l’ho fatto per amore del calcio e cioè del mio lavoro. Per non dare adito a nessuno di infierire o di additare questo Club, Proprietà Maglia e Tifoseria. Auguro alla Triestina, a tutte le persone che ne fanno parte ed ai propri tifosi le migliori fortune. Ancora una volta sono qui per primo a pagare la mia parte”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
solosalentino
solosalentino
2 anni fa

Io sono sempre stato un grande estimatore di Miccoli, pero’ ognuno si deve prendere la propria responsabilità di quello che ha fatto e di quello che ha DETTO, e non andiamo oltre…………, la reazione dei tifosi della triestina è AMPIAMENTE comprensibile anche se non ha niente a vedere con il calcio….

Last edited 2 anni fa by solosalentino
solosalentino
solosalentino
2 anni fa

.

Last edited 2 anni fa by solosalentino
Giorgio
Giorgio
2 anni fa

Sono certo del suo sincero e profondo pentimento, e sono certo che quelle frasi le ha dette solo per compiacere il suo interlocutore ma non le pensava sinceramente ed ha agito per profonda stupidità, ma non è per niente facile perdonare quelle parole infami dette su Falcone e la sa sua scorta. Ancora oggi quando ci penso mi viene da prenderlo a male parole.

Massimo
Massimo
2 anni fa

HAI FATTO BENE. PAGLIACCI E POVERETTI SONO.GRANDE MICCOLI.LAVORA PER IL LECCE CHE TI VOGLIAMO TUTTI TANTO BENE.

AL
AL
2 anni fa
Reply to  Massimo

Sottoscrivo

Articoli correlati

Il 28 febbraio 2014, il Romario del Salento decise con due reti la vittoria interna...
Il 16 novembre 2013, Fabrizio Miccoli aprì le marcature in Lecce-Prato 2-0 prendendosi dopo una...

Tramite un post sul proprio profilo Instagram, l’ex calciatore ha comunicato la nascita della nuova...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce