Parma-Lecce: la probabile formazione di CalcioLecce

Baroni pronto all’esordio ufficiale sul campo di quella che si presenta come la favorita numero 1 per la promozione.

Domani alle 18 il Lecce darà il via ufficiale alla stagione 2021/22 andando a giocare i trentaduesimi di Coppa Italia sul campo del Parma. Per i giallorossi un impegno ad eliminazione diretta che soprattutto potrà dare indicazioni utili in vista dell’imminente avvio di campionato, nonché per la fase conclusiva del calciomercato. Per Baroni esordio stagionale senza gli infortunati Listkowski e Felici, oltre a Meccariello, Pisacane, Mancosu, Riccardi e Benzar.

Il modulo prescelto è il 4-3-3, con tra i pali il titolarissimo Gabriel. Davanti a lui più Gendrey che Calabresi a destra, Gallo a sinistra e coppia d’esperienza Tuia-Lucioni.

A centrocampo Blin agirà come vertice basso, supportato sulla destra da Majer e sulla sinistra da Hjulmand. Coda ovviamente punta centrale, Olivieri esterno sinistro ed unico vero dubbio sulla destra, dove Paganini è insidiato di Helgason di cui mister Baroni ha detto un gran bene in conferenza stampa.

La probabile formazione (4-3-1-2): Gabriel; Gendrey, Tuia, Lucioni, Gallo; Majer, Blin, Hjulmand; Paganini, Coda, Olivieri.

Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Luigi Petrone
Luigi Petrone
4 anni fa

Ragazzi per coloro che vogliono partecipare al gruppo telegram del parma calcio possono cercare quest’ultimo sulla barra di ricerca di telegram scrivendo @passioneparma. Vi aspettiamo numerosi!

Davide
Davide
4 anni fa

Dobbiamo sperare in una grande stagione di Coda, lui sarà il fulcro in attacco nel 4 3 3 di Baroni, quindi il finalizzatore principale della squadra. Rodriguez ancora non è pronto per giocare da solo al centro dell’attacco come titolare.

Ugo
Ugo
4 anni fa

Avanti Lecce, chi ben incomincia è alla metà dell opera, bisogna affrontare tutte le squadre con spirito vincente per questo mi piace mister. Baroni. Forza Lecce.

Nico
Nico
4 anni fa

Oggi saremo al Tardini a tifare forza Lecce, prima partita ufficiale, una sola parola Vincere, Forza Ragazzi!!!

Lupiae nel cuore
Lupiae nel cuore
4 anni fa

Io proverei con Rodriguez al posto di Paganini, il ragazzo corre e pressa anche in fase difensiva, a livello tecnico salta l’uomo. Paganini non lo fa mai, non è nelle sue corde

Massimo
Massimo
4 anni fa

BARONI SA QUELLO CHE DEVE FARE.LUI È STANTO UN CALCIATORE IMPORTANTE E VINCENTE.LASCIATELO FARE.E SPERIAMO CHE ARRIVI UN BOMBER VERO.QUESTO SI.SOLO CODA NON BASTA E RODRIGUEZ È TROPPO GIOVANE PER CARICARLO DI ECCESSIVE RESPONSABILITÀ. FORZA LECCE.A

Direttore1982
Direttore1982
4 anni fa
Reply to  Massimo

Avrei un nome Pettinari😁🙏🤣🤣

Antonio
Antonio
4 anni fa

Perché non inserisce rodriguez ,per darli modo di inserirsi coppia con coda e strafezza.

AL
AL
4 anni fa
Reply to  Antonio

Guarda che è solo una ipotesi di calcio lecce

Articoli correlati

Il collega Francesco Oddo Casano ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa capitolina nella...
Negli ultimi 30 anni solo Zeman è riuscito ad evitare al Lecce il ko nell’Olimpico...
Il calendario tra anticipi, posticipi e programmazione tv dei tre turni del campionato di Serie...

Altre notizie