Resta in contatto

News

Parma-Lecce: la probabile formazione di CalcioLecce

Baroni pronto all’esordio ufficiale sul campo di quella che si presenta come la favorita numero 1 per la promozione.

Domani alle 18 il Lecce darà il via ufficiale alla stagione 2021/22 andando a giocare i trentaduesimi di Coppa Italia sul campo del Parma. Per i giallorossi un impegno ad eliminazione diretta che soprattutto potrà dare indicazioni utili in vista dell’imminente avvio di campionato, nonché per la fase conclusiva del calciomercato. Per Baroni esordio stagionale senza gli infortunati Listkowski e Felici, oltre a Meccariello, Pisacane, Mancosu, Riccardi e Benzar.

Il modulo prescelto è il 4-3-3, con tra i pali il titolarissimo Gabriel. Davanti a lui più Gendrey che Calabresi a destra, Gallo a sinistra e coppia d’esperienza Tuia-Lucioni.

A centrocampo Blin agirà come vertice basso, supportato sulla destra da Majer e sulla sinistra da Hjulmand. Coda ovviamente punta centrale, Olivieri esterno sinistro ed unico vero dubbio sulla destra, dove Paganini è insidiato di Helgason di cui mister Baroni ha detto un gran bene in conferenza stampa.

La probabile formazione (4-3-1-2): Gabriel; Gendrey, Tuia, Lucioni, Gallo; Majer, Blin, Hjulmand; Paganini, Coda, Olivieri.

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News