Lecce, Sticchi Damiani: “Avremmo meritato il vantaggio, poi dopo l’1-0 siamo spariti”

Il presidente del Lecce commenta la sconfitta di Cremona al Nuovo Quotidiano di Puglia: “Siamo andati sotto e ci siamo disuniti”

Saverio Sticchi Damiani non ĆØ contento del Lecce. E sembra avere chiaro il problema. Il presidente del Lecce analizza la sconfitta contro la Cremonese, intervistato dal Nuovo Quotidiano di Puglia.

“Avremmo anche meritato il vantaggio – dice Sticchi Damiani -, per via di quella grande occasione di Coda, dopo soli due minuti, e per quella situazione del Var. La squadra teneva un’apprezzabile situazione di controllo. Dopo l’1-0 c’ĆØ stato un segnale che non mi ĆØ piaciuto. La squadra ĆØ apparsa subito disunita, come se fosse accaduta un’autentica tragedia. Da quel momento non mi ĆØ davvero piaciuto niente. ƈ mancata ogni reazione, come invece positivamente era accaduto a Parma nella gara di Coppa Italia. Dopo il gol mi sarei aspettata un’altra risposta”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
54 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Antonio Sicuro
5 anni fa

Per me Baroni non ĆØ stato all’altezza del Lecce, dopo la rete della Ctemonese,ha fatto un cambio assurdo, togliendo il francese per Paganini, questo cambio da dilettanti , ha distinto la squadra, poteva mettere invece il giovane regista giĆ  provato in pre campionato. BARONI sei stato un disastro, usa la testa.

E dal 96ā¤ļøšŸ’›
5 anni fa

Il lecce non si discute e giĆ  da domenica allu stadiu no a retu li tastiere direttori sportivi

E dal 96ā¤ļøšŸ’›
5 anni fa

Preside cattane Neymar a sti quattro allenatori….il lecce lasciatelo a chi lo ama davvero alla 1 di campionato lottiamo per la salvezza poveri voi rinnegati xkĆ© quello siete

Paolo
5 anni fa

Appena lu Lecce perde do partite il grandissimo Franco Jurlano ma fiata tisse: “li tifosi te lu Lecce suntu comu ddri piccinni viziati ca quandu se mangianu lu prosciuttu crutu cu lu curtieddru e la furcina leanu lu grassu te coste”.

Direttore1982
5 anni fa
Reply to  Paolo

🤣🤣😁 che perle.. altri tempi e personaggi unici!! Ringrazio il Signore lassù di aver vissuto fin da piccolo emozioni uniche di quel calcio genuino dove in curva nord si entrava un paio di ore come minimo per accaparrarsi il posto migliorešŸ˜šŸ˜

Commento da Facebook
5 anni fa

Cominciamo bene anche quest’anno sarĆ  dura

Commento da Facebook
5 anni fa

Pazzesco che le questioni arbitrali ci vanno sempre a sfavore

Commento da Facebook
5 anni fa

Presidente quale la soluzione ? Mi e sembrato che dopo la vittoria di Parma pensavano giĆ  di essere in serie A ? Sono molto fiducioso del suo intervento prima con il Mister e poi con la squadra. Meglio una strigliata subito che un pianto dopo . Comunque sempre e solo FORZA LECCE šŸ’›ā¤

Franco De Luca
5 anni fa

Caro Presidente, non ricominci ancora a esaminare le partite a modo suo, ieri la squadra non aveva nƩ capo, nƩ coda, tutti fuori ruolo e nessuno a centrocampo che ragioni. Cerchi almeno di essere obiettivo. Grazie.

Antonio
5 anni fa

Lecce mercato complicato servono 3/4 innesti di qualitƠ grosso valore e soldi per comprarli CHE LA SOCIETƀ NN HA BARONI ƈ STATO CHIARO DAGLI ULTIMI INNESTI DIPENDERƀ IL NOSTRO FUTURO SARANNO DETERMINANTI.
Ed ha ragione quasi 3 mesi di mercato in cui nn e stato fatto nulla nessun investimenti dilettanti scarti del campionato di B francese ovviamente svincolati societĆ  che nn tira fuori un soldi e ci ritroviamo una squadra da campionato dilettanti
DIFESA RIDICOLA
CENTROCAMPO INESISTENTE (SE PENSATE CHE GRANDI SOLONI AVEVANO DETTO IL REPARTO PIU COMPLETO)
ATTACCO FANTASMA.
UNA ACOZZAGLIA DI UOMINI SVINCOLATI NEL PIENO RISPETTO DI QUESTA SOCIETƀ DI PEZZENTI DOMENICA IL COMO CI ASFALTERA SINTOMATICO L’URLO DI PECCHIA DI SPINGERE SU BARONI E GENDREVY IL SIMBOLO DELLA DIFESA SCAPOLI AMMOGLIATI PER LA DIFESA CHE SI CANDIDA BARZELLETTA DEL CAMPIONATO BY STICCHI
I

RDN
5 anni fa
Reply to  Antonio

Speranza lu Signore

Antonio
5 anni fa

Editoriale TMW : Se prendi BARONI per il 433 devi spendere fior di quattrini nn puoi fare mercato senza una lira e giocare con OLIVIERI PAGANINI LISTOKSKY HELGASON non hai un uomo d’ordine a centrocampo BLIN con il calcio italiano nn centra nulla per non parlare della DIFESA imbarazzante nessun investimento nn ĆØ bastato l’anno avere un LUCIONI e GALLO disastrosi avete aggiunto 1 dilettante di 24 anni e un giocatore fermo da e ovviamente svincolati , se nn si hannno soldi si PASSA LA MANO E NN SI FA CALCIO ALL’AVVENTURA!!!!!

Rico
5 anni fa
Reply to  Antonio

Certu ca lu covid na fatti danni…

RDN
5 anni fa
Reply to  Antonio

Lu Signore e’ rande

Articoli correlati

I giallorossi hanno bisogno di più soluzioni offensive. Serve il recupero dell'albanese...
Per i giallorossi sono 9 gli elementi convocati in nazionale...
Tiago Gabriel guida la banda di Di Francesco, tra le squadre con l'altezza media più...

Altre notizie