Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Leone (ds Ternana): “In serie B tutti possono vincere con tutti”

Luca Leone parla delle difficoltà del torneo cadetto. “Lo reputo il più bel campionato d’Europa, nessuna partita è scontata”

Il direttore sportivo della Ternana, Luca Leone, parla al Corriere dello Sport delle difficoltà della serie B. “Ci siamo subito resi conto di quanto le squadre si siano rinforzate, non ce n’è una senza giocatori importanti. Sarà bella la B come lo è sempre stata. Lo reputo il più bel campionato d’Europa, tutti possono vincere con tutti. C’è sapore di calcio: in serie A talvolta le gare sono scontate, mentre in B mai”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario