Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rodriguez all’ex compagno Abou neo-SPAL: “Ci vediamo presto”

L’attaccante spagnolo del Lecce ha pubblicato una Instagram Story con la foto della presentazione alla compagine estense di Ayoub Abou, ex compagno del Diablo ai tempi delle giovanili del Real Madrid.

Mercato scoppiettante in questi giorni anche per la SPAL. I ferraresi, dopo l’acquisto di Marco Mancosu, si sono rinforzati con  il 40enne Pomini, portiere fedelissimo del presidente Tacopina e con i calciatori Zuculini, Celia, ex Alessandria, e Abou, prelevato dal Real Madrid. Il 23enne marocchino è cresciuto nella cantera del Real Madrid prima di trasferirsi al Porto e tornare poi alla Casa Blanca nella formazione del Real Madrid Castiglia.

Joe Tacopina rivela i particolari retroscena dietro l’acquisto di Abou: “Abbiamo avviato un rapporto con il Real Madrid che nasce dal legame tra me e il presidente Florentino Perez ed il suo braccio destro José Sanchez. La prima operazione ci consente di portare alla Spal il giovane trequartista marocchino Ayoub Abou di 23 anni. In Italia nessun altro club può vantare un rapporto così consolidato con il club più titolato al mondo e il progetto avviato con il Real ci permetterà di aprire un ponte importante anche nella visita delle loro strutture e nell’accedere a giovani di loro proprietà che potranno diventare nostri obiettivi di mercato”.

Pablo Rodriguez, ex compagno e amico di Abou, ha già dato appuntamento alla sfida tra SPAL e Lecce, partita in cui i due ricorderanno i trascorsi insieme.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico rossoblu parla della partita dei suoi contro il Lecce dalla sala stampa dell'Unipol...
Diminuiscono le assenze per Ranieri, che ha comunque almeno un dubbio per reparto. Lapadula ancora...

Altre notizie

Calcio Lecce