Resta in contatto

Settore giovanile

Primavera, Cagliari-Lecce: le formazioni ufficiali

Inizia da Asseminello il cammino della formazione allenata da Vito Grieco nel massimo campionato giovanile. La partita si potrà seguire in diretta tv su Sportitalia a partire dalle 16.30

Comincia il campionato del Lecce Primavera. Il primo ostacolo verso la salvezza è il Cagliari di Agostini. L’allenatore dei giovani giallorossi opta per il quartetto difensivo schierato nel test di due settimane fa con la prima squadra. In attacco, spazio ai due finlandesi Saaloma e Mommo, coadiuvati da Burnete. Sono sette gli elementi provenienti dall’undici che ha conquistato la promozione lo scorso anno: Borbei, Lemmens, Hasic, Ciucci, Vulturar, Macrì e appunto Burnete.

CAGLIARI (4-2-3-1): D’Aniello; Zallu, Palomba, Obert, Secci; Kourfalidis, Conti; Cavuoti, Delpupo, Desogus; Yanken. In panchina: Iliev, Iovu, Pintus, Sulis, Caddeo, Carboni, Schirru, Manca, Masala, Pulina, Tramoni, Vinciguerra. All.: Agostini

LECCE (4-3-3): Borbei; Lemmens, Hasic, Ciucci, Nizet; Vulturar, Gonzalez, Macrì; Salomaa, Burnete, Mommo. In panchina: Bufano, Russo, Dreier, Luperto, Gallorini, Milli, Scialanga. All.: Grieco

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Settore giovanile