Resta in contatto

News

SPAL, Mancosu: “La voglia del club di avermi mi ha fatto impazzire. Vengo da una bella città, ma…”

L’ex capitano del Lecce, già in gol ieri all’esordio con la maglia dei ferraresi, è stato presentato quest’oggi in conferenza stampa.

VOGLIA ED ENTUSIASMO. “Sin dai primi giorni la società ha dimostrato di volermi e anche tantissimo. La loro voglia ed il loro entusiasmo nel rendermi parte del progetto mi ha fatto impazzire e non ci ho messo nulla ad accettare la proposta. Voglio divertirmi e fare bene per questa squadra, che è poi ciò che mi hanno trasmesso il mister ed il presidente. Sono contento di quanto fatto con il Pordenone, ma già con il Pisa i ragazzi avevano dimostrato di avere le potenzialità per arrivare lontano. Poi ho trovato uno stadio caloroso che aiuta ad aumentare l’entusiasmo”.

GIOCO. “Il mister ha un’idea di gioco che mi piace molto. Vuole divertire e far divertire e devo dire che i suoi concetti fanno davvero venire voglia di correre e produrre gioco, come questa squadra ha dimostrato di saper fare e anche bene”.

CITTA’. “Devo dire che sono stato molto fortunato in passato perché venivo da Lecce che è una città davvero splendida. Però anche Ferrara è una città bellissima, cosa importantissima perché voglio che mia moglie e mia figlia stiano bene. Mi devo abituare a girare in bici, ma è tutto bellissimo”.

43 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
43 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News