Resta in contatto

Calciomercato

Riccardi libera un posto in difesa. Ecco dove andrà

Il difensore centrale non ha convinto mister Corini a tenerlo e puntare su di lui, anche solo come alternativa. Catanzaro pronto all’offensiva.

E’ già finita prima ancora di cominciare la stagione in maglia Lecce di Davide Riccardi. Il difensore centrale classe 1996 è infatti fuori dai piani tecnici di Eugenio Corini, che tra acciacchi e scelte tattiche non lo ha di fatto mai provato nella sua linea a quattro. Riccardi è finito così sul mercato, attirando l’attenzione di vari club sui quali è spiccato il Catanzaro.

I calabresi sono così pronti ad avere l’ex Venezia a titolo temporaneo, e non è da escludersi una clausola di riscatto. La cessione di Riccardi libera così un posto nella lista del Lecce, dal momento che si trattava di un elemento over. Da ciò ne consegue che, quasi sicuramente, Corvino interverrà regalando a mister Corini un difensore centrale di esperienza nella categoria.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Ciao eterna promessa

Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da Calciomercato