Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caserta: “L’amichevole col Napoli? Prepareremo al meglio il Lecce…”

L’allenatore del Benevento ha parlato del momento della sua squadra ai microfoni di Sky Sport. I sanniti, prossimo avversario del Lecce in campionato, sfideranno il Napoli in amichevole.

Queste le parole di Caserta: “Siamo una squadra competitiva e forte, sono rimasti tanti giocatori dell’anno scorso e il club ha provato a rinforzare la rosa con un ultimo grande tassello. Per colpa non nostra la trattativa non si è concretizzata. Lapadula mentalmente è esperto, il mercato è finito e adesso si ricomincia. A livello fisico deve recuperare dopo il problema alla caviglia, ha ricominciato ad allenarsi la settimana scorsa. Contro il Parma è arrivata una sconfitta in extremis ma conta ben poco il passato, pensiamo alla prossima gara. Ora faremo l’amichevole con il Napoli, siamo contenti e ci prepareremo al meglio per la gara contro il Lecce. Le pressioni fanno parte di questo sport, sapevo cosa voleva il Benevento da me quando sono arrivato. Questo è uno stimolo in più per me, voglio fare un bel lavoro, sapendo le difficoltà che incontreremo. La Serie B è un campionato difficile, sappiamo che ci sono squadre molto forti. Dobbiamo pensare a lavorare. In passato ho avuto la fortuna di essere allenato da Conte, mi piace molto, è un martello ed è uno dei migliori allenatori al mondo. Spero che torni presto in panchina e mi auguro di dare le motivazioni che dà alle sue squadre”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fabio Caserta ha raccontato così il momento in casa Benevento, tra le grande deluse del...

Aria tesa in casa sannita, ad ammettere le difficoltà è stato il tecnico giallorosso Fabio...

Il tecnico dal passato nel Salento ha presentato Lecce-Benevento. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Anteprima24....

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce