Resta in contatto

Settore giovanile

Lemmens-Nizet: ieri in campo la linea verde belga in difesa

Marco Baroni ha dato spazio ai due terzini della formazione Primavera nella seconda frazione dell’allenamento congiunto svolto ieri al Via del Mare. Con loro, ingresso in campo anche per lo spagnolo Gonzàlez Cañellas.

I belgi classe 2002 Mats Lemmens e Rob Nizet sono scesi ieri sul rettangolo verde nell’ultima porzione del test contro il Fasano, finito 3-2 per il Lecce grazie ai gol di Paganini, Meccariello e Gargiulo. I due terzini, entrati rispettivamente al posto di Meccariello e Barreca, sono tra gli elementi più interessanti della rosa con cui Vito Grieco sta cercando di centrare la salvezza nel difficile campionato di Primavera 1. Lemmens, ex Genk, è già al secondo anno a Lecce. Dagli inglesi del Norwich arriva invece Nizet, cresciuto nel prestigioso settore giovanile dell’Anderlecht.

Oltre ai due difensori, candidati alla titolarità della formazione giovanile, Baroni ha gettato nella mischia anche Joan Gonzàlez Cañellas, anch’egli 2002, prelevato dal settore giovanile del Barcellona. Dal fisico statuario, Gonzàlez Cañellas si presenta come un jolly: oltre ad essere un centrale di centrocampo, nella sua carriera si è già disimpegnato, in blaugrana, anche al centro della difesa.

 

 

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Settore giovanile