Resta in contatto

News

Baby finlandesi del Lecce, anche Salomaa in gol con la sua Nazionale

Il giovane attaccante esterno del Lecce Primavera è andato in gol con la sua formazione giovanile proprio come il connazionale più grande.

La Finlandia fa due su due, il Lecce anche. Dopo il tris calato dalla formazione Under 21 con protagonista Eetu Mommo, un altro giovane della Primavera giallorossa vince 3-0 ed iscrive il proprio nome sul tabellino dei marcatori. Parliamo del più giovane Henri Salomaa, attaccante esterno di Grieco e dell’Under 19 finnica.

Con questa il classe 2003 ha battuto ieri i cugini scandinavi e pari età della Svezia, con la quale avrebbe dovuto giocare l’altro giallorosso Hasic che invece è rimasto in tribuna. Salomaa è entrato al minuto 89′ con il punteggio di 2-0, siglando nel recupero la terza rete del match. Martedì rivincita, sempre amichevole, tra le due selezioni e nuova occasione per i due “salentini”.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News