Resta in contatto

Settore giovanile

Primavera, i nazionali tornano tutti in tempo per Lecce-Bologna

I giovani giallorossi saranno a piena disposizione di mister Grieco per l’esordio casalingo dopo la dieci giorni internazionale.

A sottolinearlo è stato direttamente il club giallorosso attraverso una nota stampa: “L’U.S. Lecce comunica che torneranno a disposizione per la gara con il Bologna, dopo gli impegni con le rispettive Nazionali, i calciatori della Primavera 1 qui di seguito riportati:
– Borbei (Romania Under 20)
– Burnete (Romania Under 18)
– Hasic (Svezia Under 19)
– Mommo (Finlandia Under 21)
– Salomaa (Finlandia Under 19)
– Torok (Ungheria Under 19)
– Vulturar (Romania Under 18)”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da Settore giovanile