Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Caldirola: “Il Monza ha la qualità offensiva per conquistare la A”

Il difensore tornato a casa ricorda: “Da bambino andavo allo stadio tutte le domeniche con mio papà e mio fratello”.

E’ tornato a Monza il brianzolo Luca Caldirola. E vuole segnare questo “come back” con un trionfo immediato: “Vogliamo la Serie A. Abbiamo le qualità per fare la differenza in attacco, l’importante è stare concentrati in difesa”.

Il difensore a Il Giornale di Monza ha rivissuto anche ricordi della sua infanzia: “Andavo allo stadio tutte le domeniche con mio papà e mio fratello. Ricordo un Monza-Napoli con un pienone incredibile le sfide con l’Atalanta. Ero milanista da piccolo ma dieci anni all’Inter non possono che cambiarti. Non scorderò mai il debutto in Champions a San Siro: faceva un freddo cane ma passò subito in secondo piano”.

Sulla sua carriera: “In Germania volevo smettere. Dopo una serie di infortuni ero finito fuori rosa. Il Benevento mi ha dato la possibilità di rilanciarmi”.

Approda su ForzaMonza.it per tutte le news sui biancorossi.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario