Resta in contatto

News

Si rivede la tessera del tifoso: obbligatoria per Crotone-Reggina ed un match di C

Il discusso strumento di fidelizzazione torna protagonista per due appuntamenti del prossimo week-end calcistico.

Complice il Covid era da un po’ che non la sentivamo, ma con la riapertura degli stadi riecco la Tessera del Tifoso. Lo strumento utilizzato per tentare di tenere sotto controllo le trasferte (e non solo) non era ancora stato adottato dalla riapertura degli stadi, ma per il prossimo week-end sportivo l’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive ha deciso di riproporlo. Almeno in due casi: il derby calabrese Crotone-Reggina di sabato alle 18.30 nel campionato cadetto e Avellino-Latina, sfida di domenica alle 20.30 per il Girone C della Lega Pro.

In entrambi gli appuntamenti sarà obbligatorio essere in possesso di questo certificato per acquisire i tagliandi di accesso allo stadio.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News