Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “Il Lecce a Benevento mi ha entusiasmato”

Intervistato dal Nuovo Quotidiano di Puglia: “Il Lecce ha giocato con l’intensità di una squadra inglese, con un’aggressione alta”

Gianni Di Marzio, intervistato dal Quotidiano, commenta la partita del Lecce a Benevento: “Ho visto un Lecce che per molti versi mi ha entusiasmato. Mi è piaciuto moltissimo, ha giocato con l’intensità di una squadra inglese, con un’aggressione alta, una determinazione fuori dal normale. Ho visto Hjulmand molto bravo nel ruolo di faro della squadra e ho visto un grandissimo Gallo, un giovane di grande avvenire, gamba lunga, grande corsa, cross preziosi per i compagni d’attacco”.

L’allenatore campano, che aveva già avuto con sé Marco Baroni da calciatore, parla anche dell’attacco: “Strefezza è uno rapido, svelto, magari deve essere più concreto sotto rete, può fare molto mentre Di Mariano è un ottimo calciatore di categoria. Un solo cruccio: era una partita da vincere”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ugo
Ugo
2 anni fa

Sono d accordo con lei mister, è stato un bel Lecce messo bene in campo da mister. Baroni, sono convinto che tra tre quattro gare altre vedremo il vero Lecce. Un caro saluto mister. Di. Marzio ed un abbraccio. Forza Lecce.

Santo scarascia
Santo scarascia
2 anni fa

Sono santo scarascia da Lecce, vorrei chiedere al mister:”nell’ultimo quarto d’ora potevate sostituire coda, gia’ stanco, coc rodriguez, giovane, fresco, donami o è bravo?

RDN
RDN
2 anni fa

C’è tempo campionato lungo e preparazione fatta x la volata finale

Luca
Luca
2 anni fa

Già…… era da vincere ma nun imu intu. Forza LECCE sempre!

Articoli correlati

I giallorossi affronteranno la formazione capitolina nel match della trentesima giornata del campionato di Serie...
rodriguez
Di recente sempre appuntamenti cadetti nel lunedì dell'Angelo, che stavolta vedrà i salentini ospitare la...
Le dichiarazioni del portiere del Lecce Wladimiro Falcone ospite di My Skills su DAZN...

Altre notizie

Calcio Lecce