Resta in contatto

Settore giovanile

Primavera, sabato la sfida in casa del Verona

Messi in archivio i due pareggi con Cagliari e Bologna, i giallorossi sono attesi dalla trasferta in casa dei gialloblu, secondi a quattro punti dietro la capolista Roma.

Il debutto casalingo al Via del Mare è già in archivio per la formazione Primavera di Vito Grieco. I giovani giallorossi stanno preparando in questi giorni la seconda trasferta di campionato. Il tabellone mette in programma la partita contro l’Hellas Verona. La squadra allenata da Nicola Corrent ha raccolto 4 punti in classifica: prima dello 0-0 con la SPAL, la prima ha visto la vittoria contro i campioni d’Italia dell’Empoli.

Il Lecce partirà per il Veneto con la solita voglia di dare continuità ai due risultati positivi. Bisognerà mettere fieno in cascina per inseguire l’obiettivo della salvezza. Non sarà della partita il terzino belga Nizet, espulso domenica contro il Bologna.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Settore giovanile