Resta in contatto

News

Longo: “L’arbitraggio? Non mi piace passare per stupido”

Al termine dell’incontro ha parlato il tecnico dei grigi che ha commentato gli episodi che hanno cambiato la partita.

LA PARTITA. La squadra è viva ha lottato, avremmo meritato di portare via dei punti contro una formazione attrezzata per obiettivi dai nostri. Ora dobbiamo reagire, questo è un duro colpo al morale perché meritavamo di più. Dobbiamo pensare alla salvezza e pensare solo alla battaglia del prossimo turno in cui dovremo prendere punti per forza”

MANCATO ROSSO. “Credo che oggi sia la prima volta che parlo di un arbitraggio, non posso passare per stupido, perché oggi non c’è stato rispetto nei nostri confronti. Per Tuia ci stava il secondo giallo mentre quello di Di Gennaro è stato regalato, mi dispiace che in quell’occasione non sia intervenuto il VAR, ma non solo i doppi cartellini ma anche delle rimesse laterali invertite, mi auguro che ci sia rispetto per noi in futuro”.

19 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News