Resta in contatto

News

Baroni contro il Crotone non conosce il segno X

Nei sette precedenti tra il tecnico fiorentino e gli Squali spiccano tre vittorie e quattro sconfitte.

Ottava sfida tra Marco Baroni e il Crotone. Domani sera, l’allenatore del Lecce siederà per la quinta volta da tecnico avversario allo Scida. Al momento, lo score totale degli incontri conta tre vittorie e quattro sconfitte. Lo stadio di casa dei rossoblu fu sbancato nel primo incrocio: la sua Virtus Lanciano vinse 1-2. Ai tempi del Pescara, nel 2014/2015, doppia vittoria per gli abruzzesi di Baroni contro il Crotone (1-4 allo Scida e 2-1 all’Adriatico. Risultato opposto invece nell’annata di Novara, battuto 2-1 e 0-1 dalla squadra allora allenata da Juric.

Baroni affrontò il Crotone anche in Serie A, nell’ultimo precedente. Il 24 settembre 2017, Nicola batté Baroni a seguito del 2-0 decretato dalla reti di Mandragora e Rohden.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News