Resta in contatto

News

Marino: “Serie B? Lecce, Parma, Benevento e Monza sono forti…”

L’ex allenatore della SPAL si è pronunciato sulla Serie B ai microfoni di tmw.

“Come vedo la B? È ancora un campionato combattuto. Ci sono tante squadre che hanno grandi ambizioni. È sempre complicato. Monza, Parma, Benevento e Lecce sono squadre forti. Poi ci sono SPAL e Reggina che sono attrezzate. Io al Vicenza? Non sono mai stato contattato. Qualche trattativa poteva anche nascere. Ma ho avuto anche qualche problema personale. Ora aspetto. E la vivo bene, ho l’opportunità di vedere tante partite. In attesa di ricominciare e farmi trovare pronto”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News