Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

SPAL, Mancosu: “Di Lecce mi resta tanto, sarò sempre legato alla piazza. Il rimpianto è…”

L’ex capitano del Lecce Marco Mancosu è tornato a parlare e lo ha fatto ai microfoni di Radiolina. Queste le sue parole raccolte da PianetaSerieB.it.

RIPRESA. “Ho vissuto un momento davvero difficile, ma adesso sto molto meglio, posso dire di essere rinato. Ora mi godo la vita. La mia famiglia è stata una parte fondamentale, ho cercato di non destare troppe preoccupazioni ma è stata quasi più una sofferenza per loro in quel periodo”.

SPAL. “Mi sto trovando benissimo, ho trovato un posto eccezionale. La società ha tantissime strutture, entusiasmo e voglia di fare. La città è molto bella, a misura d’uomo. Sono molto carico per quest’anno”.

LECCE. “Dell’esperienza giallorossa mi resta tanto, perché è la pagina più importante della mia carriera calcistica. Sarò sempre legato alla piazza. Detto ciò, ho voltato pagina ed è stato molto importante per me, mi hanno voluto a tutti i costi, ho avvertito entusiasmo e sono approdato qui come un top player della categoria. Voglio ripagare la fiducia che hanno riposto in me”.

CAGLIARI. “Oramai ho accettato il rimpianto di non essere tornato in Sardegna, è stata una delusione che mi ha un po’ segnato dopo l’anno fatto in Serie A. Ci sono cose nella vita che non puoi controllare, devi accettarle e andare avanti. Il Cagliari è il Cagliari ed è la squadra per cui tifo. Mi sarebbe piaciuto, ma va bene così”.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco
Francesco
2 anni fa

Ti hanno accolto e ti senti un Top Player????🤣🤣🤣🤣🤣🤣quista è bella e non potevi spararla di più grossa di così 🤣🤣🤣🤣dice bonu sai…puru i puci portane a tosse 😷 top player e ci si Roberto Baggio…. l’unica cosa giusta che hai detto è della riconoscenza a qst città e società senza per le chance che ti hanno dato e senza le quali non saresti NESSUNO….. stavi ancora alla casertana…. ma non paragonarti ad un top player per favore …. la serie A vi ha fatto girare e montare la testa purtroppo. Forza Lecce 💛❤️Sempre

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
2 anni fa

Ma perché ultimamente nn state pubblicando i miei post mentre gente che offende gratuitamente ha la possibilità di continuare a dire indecenze

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
2 anni fa

Nn ho voglia di riscrivere ciò che ho scritto peggio per voi

Nicola
Nicola
2 anni fa

Al ritorno di questo soggetto al Via del Mare…ci divertiremo…io già da ora faccio i gorgheggi per esercitare l’ugola alle urla di “””saluto””” nei suoi confronti. VERGOGNA…

Marco Piccinno
Marco Piccinno
2 anni fa

Provando a leggere tra le righe di ciò che ha detto Sticchi, lui a Ottobre 2020 voleva andare via pensando di riuscire ad approdare al Cagliari che però non voleva pagarlo. Quindi è rimasto a Lecce con la società che gli è stata a fianco anche durante la malattia mettendogli a disposizione i migliori medici in Italia per curarsi. Poi il rigore sbagliato, che ahimé ci sta nello sport ma che comunque ha creato un danno enorme, e le pretese e le offese del suo procuratore a chiudere un’esperienza che sin lì, tolto l’ultimo anno, era stata quasi perfetta.
Per me Mancosu resterà sempre un pezzo di storia del Lecce, tante emozioni abbiamo vissuto grazie a lui, però ha sbagliato tempi e modi per uscire da uomo, campione e idolo della tifoseria che ora lo disprezza come l’ultimo dei mercenari. Onestamente sono molto deluso e lo rimarrò sino a quando non ci sarà quel passo indietro a riconoscere l’errore.

Ivan
Ivan
2 anni fa

A quale piazza sei legato a quella di santo Oronzo? Per piacere non diciamo eresie. Insieme al Greco avete avuto una gastroenterite creando malumore in tutto l’ambiente poi avete fatto finta di mettere tutto alle spalle ma la vostra prestazione è stata nella media e poi quel rigore calciato in curva poteva se realizzato mandare i giallorossi in serie A. Poi ancora la città di Ferrara che sicuramente avrà le sue bellezze ma Lecce rimane Lecce!!! Quindi Mancosu faresti meglio tacere.

vincenzo fiorentino
vincenzo fiorentino
2 anni fa

quando verrai a Lecce tu e la tua squadretta verrete asfaltati anche voi un 3 A 0 e te ne vai a cacare tu e il tuo procuratore

Giuliano
Giuliano
2 anni fa

Caro Mancosu, spero che nella tua carriera tu possa trovare società, città e tifosi come Lecce. Eri un idolo per noi, ora non ricordiamo più niente di te. Lecce e i leccesi ti hanno dato tanto, tu non hai lasciato niente. Buona fortuna a te e al tuo procuratore. E quando verrai a Lecce con la tua nuova squadra, sarai cone gli altri dieci tuoi compagni.

Antonio
Antonio
2 anni fa
Reply to  Giuliano

Parla per te, io, leccese, ricordo tutto di Mancosu

AL
AL
2 anni fa
Reply to  Antonio

Sopratutto quando ha scambiato il rispetto per soldi in più per poi diffamare tramite procuratore us Lecce

gioars
gioars
2 anni fa
Reply to  AL

Hai ragione è un mercenario.

Rico
Rico
2 anni fa

Basta parlare di lui… Nn deve più nominare Lecce e dovrebbe essere eternamente riconoscente alla Società Lecce visto che i suoi due rigori sbagliati hanno causato un danno economico rilevante..e nessuno mai glielo ha fatto pesare…vero signor Grimaldi?

gioars
gioars
2 anni fa
Reply to  Rico

Verissimo ha danneggiato la società ed è scappato via.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

In 15 giorni ha rovinato un idillio di 5 anni, già aveva pisciato di fuori ad ottobre 2020 assieme al mercenario greco. Comunque non sará mai un Pasculli, un Chevanton, un Lorieri un Conticchio.

gioars
gioars
2 anni fa

Parole sante nessuno si ricorda di lui.

Direttore1982
Direttore1982
2 anni fa

E già..😍

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

La coerenza è fondamentale. Non si può pensare di aver sguinzagliato Kael Grimaldi contro il Lecce e poi permettersi di citarlo nei suoi rimpianti. Intanto il Karma gli ha negato il ritorno a Cagliari, poi se non rinnega il suo procuratore finirà pure peggio..Le parole di Sticchi riecheggiano ancora: MANCOSU HAI PARLATO PER FAR MALE E PROVOCARE DIVISIONI, NON POSSO CHIAMARTI CAPITANO..

gioars
gioars
2 anni fa

Grande presidente ha fatto benissimo a dirgli che è una persona ignobile.

AL
AL
2 anni fa

Piano piano viene fuori il vero pensiero dell’ex, rinnegato dal Cagliari e salito agli onori delle cronache grazie a Lecce. Vedrei come sarà bello quando ammetterai di aver avallato le diffamazioni di Kael Grimaldi, e te ne dovrai assumere le responsabilità. Nel frattempo anche tu, come i vari Meluso, Liverani, Padalino, Falco, Pettinari ecc non parlate più di Lecce e del Lecce. Non meritate questo accostamento.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Resta comunque un signore. Poi con una società si può anche aver torto, ma questo non riqualifica un uomo a parer mio

AL
AL
2 anni fa

I signori sono altri, come Calderoni. Non certo lui.

Articoli correlati

Il centro del francese con la Fiorentina fa ritrovare il sorriso al Lecce con un...
L'ex capitano del Lecce si è unito al cordoglio per la morte del leggendario Rombo...
Il grande ex di Lecce-Cagliari è il 35enne, alla prima gara da avversario dei giallorossi...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce