Resta in contatto

News

SPAL, Mancosu: “Di Lecce mi resta tanto, sarò sempre legato alla piazza. Il rimpianto è…”

L’ex capitano del Lecce Marco Mancosu è tornato a parlare e lo ha fatto ai microfoni di Radiolina. Queste le sue parole raccolte da PianetaSerieB.it.

RIPRESA. “Ho vissuto un momento davvero difficile, ma adesso sto molto meglio, posso dire di essere rinato. Ora mi godo la vita. La mia famiglia è stata una parte fondamentale, ho cercato di non destare troppe preoccupazioni ma è stata quasi più una sofferenza per loro in quel periodo”.

SPAL. “Mi sto trovando benissimo, ho trovato un posto eccezionale. La società ha tantissime strutture, entusiasmo e voglia di fare. La città è molto bella, a misura d’uomo. Sono molto carico per quest’anno”.

LECCE. “Dell’esperienza giallorossa mi resta tanto, perché è la pagina più importante della mia carriera calcistica. Sarò sempre legato alla piazza. Detto ciò, ho voltato pagina ed è stato molto importante per me, mi hanno voluto a tutti i costi, ho avvertito entusiasmo e sono approdato qui come un top player della categoria. Voglio ripagare la fiducia che hanno riposto in me”.

CAGLIARI. “Oramai ho accettato il rimpianto di non essere tornato in Sardegna, è stata una delusione che mi ha un po’ segnato dopo l’anno fatto in Serie A. Ci sono cose nella vita che non puoi controllare, devi accettarle e andare avanti. Il Cagliari è il Cagliari ed è la squadra per cui tifo. Mi sarebbe piaciuto, ma va bene così”.

21 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News