Resta in contatto

News

7a giornata Serie BKT, Ada e Lega Serie B insieme per festeggiare i nonni

“L’Associazione per i diritti degli Anziani – ADA- e la Lega Serie B, sempre al fianco degli anziani e delle persone più fragili, ringraziano tutti i nonni d’Italia”. ADA e Lega B cele-brano, in occasione del 2 ottobre, la Festa dei Nonni, che rappresentano le nostre radici e sono di fatto la spina dorsale delle famiglie italiane.

In occasione della 7’ giornata del Campionato Serie BKT sono previste diverse iniziative così come voluto dal presidente Mauro Balata: lo spot dell’attore e testimonial Mar-tufello che sarà proiettato in tv, negli stadi e sui social, mentre i calciatori della Serie BKT saluteranno i propri nonni con un video messaggio e li ringrazieranno per aver contribuito a farli crescere e diventare Campioni.

L’Associazione per i Diritti degli Anziani (ADA) nasce nel 1990 per difendere e tutelare le istanze della terza età. La Federazione Nazionale ADA è presente su tutto il terri-torio nazionale attraverso le proprie articolazioni regionali e territoriali, accomunate da-gli stessi valori e obiettivi e da un coordinamento centralizzato. L’ADA favorisce il dia-logo intergenerazionale, strumento di fondamentale importanza per una società coesa e solidale fondata sullo scambio di esperienze tra giovani e anziani.

In passato Ada ha contribuito alla realizzazione del progetto di Lega “The Bridge – un Ponte per Lampedusa“, attraverso il quale “B Solidale Onlus” ha donato un impianto di calcio all’Isola, e costituito uno sportello sociale per gli anziani.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News