Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Problema al ginocchio per Vigorito, il Cosenza potrebbe tesserare un altro ex Lecce

Il portiere di Macomer, passato ai Lupi della Sila negli ultimi giorni di mercato, è uscito anzitempo nella ripresa del match contro l’Alessandria per un brutto guaio al ginocchio che lo potrebbe tenere lontano dai campi per molto tempo.

Pesante tegola sul Cosenza di mister Zaffaroni. Dopo l’infortunio estivo occorso a Del Favero, i calabresi stanno facendo i conti con l’attesa per l’esito degli esami per Mauro Vigorito, infortunatosi al ginocchio senza subire nessun colpo durante la partita coi piemontesi. Le sensazioni che trapelano, come riportato da TifoCosenza, sono tutt’altro che positive, tanto che il d.s. Goretti sta pensando seriamente d’intervenire sul mercato svincolati.

Tra le varie ipotesi, figura anche il nome dell’ex giallorosso Filippo Perucchini, predecessore di Vigorito a Lecce sino alla promozione dalla C alla B del 2017/2018. Altre idee sarebbero Iacobucci, ex Entella e Frosinone, più che la suggestione Mirante, estremo difensore dallo stipendio fuori portata per la società rossoblu. Solo il verdetto scaturente dagli esami strumentali su Vigorito però indurrà il Cosenza ad avviare ufficialmente la ricerca.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Pippo
Pippo
2 anni fa

Tirate avanti con Matosevic e a Gennaio riprendete Falcone

Articoli correlati

Subito prima di Lecce-Cosenza c’è stato anche qualche secondo da dedicare agli affetti tra ex...

Una strepitosa promozione, le presenze in Serie A: per Mauro Vigorito, attuale portiere rossoblù, Lecce-Cosenza...

Il portiere sardo sarà di scena lunedì nello stadio dove ha conquistato la seconda promozione...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce