Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Vigorito-Cosenza, sospiro di sollievo. Presto il rientro

L’ex giallorosso, uscito anzitempo durante la partita tra Cosenza e Alessandria, potrà tornare in campo verosimilmente già alla ripresa del campionato.

“Gli esami strumentali cui è stato sottoposto non hanno evidenziato alcuna lesione capsulolegamentosa del ginocchio destro”. Il Cosenza calcio informa che si tratta di “una infiammazione per la quale l’estremo difensore rossoblù sta eseguendo le terapie prescritte dallo staff medico”. Alla ripresa del campionato, come si legge su TifoCosenza, il portiere potrebbe esserci. Annullate, quindi, tutte le paure dei giorni passati.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario