Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce – Perugia ci sarà la carica dei 20.000?

I risultati della formazione di Baroni stanno accendendo l’entusiasmo in città, ora con il provvedimento i tifosi sono chiamati all’assalto.

La capienza degli stadi al 75% come definito dal decreto legge. Le disposizioni sull’aumento dei nuovi limiti percentuali delle presenze entreranno in vigore a partire da lunedì 11 ottobre e saranno valide nelle regioni in zona bianca. Il Lecce vivrà questa prima settimana con gli stadi vicini alla riapertura totale, nella cornice del Del Duca di Ascoli all’ombra dell’appenino marchigiano. Il primo appuntamento casalingo al Via del Mare è programmato invece per il prossimo 24 ottobre per Lecce Perugia in programma alle ore 14.  La capienza dell’impianto potrebbe superare i 20.000 spettatori. Da considerare e sarà oggetto di valutazioni nel corso della prossima settimana la situazione legata alla Tribuna Est che è oggetto di continui e costanti lavori di ristrutturazione. Da verificare se questo incremento percentuale farà cambiare idea alla Curva Nord e se sceglierà di tornare sugli spalti per sostenere Lucioni e compagni in questo campionato che sta regalando grandi emozioni.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Seeee quest’anno senza ultra non si supera 12000

Vito
Vito
2 anni fa

La curva nord esiste ancora ma la sua casa non è più il via del mare….riaprite la campagna abbonamenti visto che hanno riaperto gli stadi.

Sergio
Sergio
2 anni fa

Mena me , troppe chiacchiere,allu stadio a tifare,maledetti social❤️💛

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

E chi canterebbe se gli ultras non entrano? 75% di silenzio 🤦

Luciano
Luciano
2 anni fa

Frequento lo stadio dal vecchio Carlo Pranzo e mai, e dico mai mi è saltato in mente di disertare una sola partita per divergenze di opinioni con dirigenza, tecnico o altro. Il tifo è una fede per una maglia , per dei colori, per un territorio, tutto il resto è solo disfattismo. Tifare sotto il President ha poco valore e contestare con striscioni fuori dello stadio ne ha ancora meno. Dove saremmo senza l’interesse di Sticchi Damiani? Non era nel desiderio di TUTTI, un Lecce in mano leccesi? Ora si vuole andare a fare i conti nelle tasche di chi ci ha messo del suo in questa avventura. Dopo le prime due partite, in tanti ci vedevano già in serie C con “Baroni abbande” , Lucioni e Gallo in tribuna, ora quelli stessi ci vedono già in serie A. I VERI ultras dovrebbero prendere le distanze dai falsi tifosi, non farsi coinvolgere e principalmente non privare la squadra ed il tecnico della curva calda, l’importante è sostenere la squadra non penalizzarla se l’obiettivo è comune. Per Lecce – Perugia ognuno ragioni con il suo cervello, il ragionamento di branco è tipico di nullità senza idee e poco intelletto.

Cyloom
Cyloom
2 anni fa

Questi pensano di essere già in A…. Come i pisani…. Bha

Stefano
Stefano
2 anni fa

Molto improbabile

Mic
Mic
2 anni fa

Salento invadiamo il via del mare.

Angelo
Angelo
2 anni fa

Riaprite gli abbonamenti

Vito
Vito
2 anni fa

Societa riaprire gli abbonamenti, altrimenti i 20.000 sicuramente non ci saranno. E i mucculoni della curva nord basta fare casino o tornate o non tornate piu.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Di sabato alle 14 difficile..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

75% significa di fatto niente distanziamento, perciò di fatto nulla di sanzionabile. Piacerebbe anche a me capire in quali condizioni intendono tornare. Se sarà permesso fare tutto anche al 100% della capienza (a parte l’obbligo solo teorico di tenere la mascherina così come sono vietati i fumogeni che si usano lo stesso…), ma davvero aspettano la fine del green pass ora che viene introdotto persino al lavoro, se va proprio di lusso tornano a gennaio, se va bene tornano in primavera, se va male non tornano più.

Gb
Gb
2 anni fa

Non aspettano la fine del green pass….. Si sa bene che il problema è legato alle sanzioni x distanziamento o per non mantenere il posto assegnato…. Se si considera che a Lecce ci sono stati daspo per stare sulla ringhiera non mi sento di biasimarli

Per Amore solo per Amore
Per Amore solo per Amore
2 anni fa

Il Lecce ha bisogno della Curva Nord! Sempre!
Dopo il pubblico, è il 13° Uomo in campo

Giorgio
Giorgio
2 anni fa

certo, come no. quando hanno voglia di andare allo stadio cantano in 20, senza tamburi. come in Eccellenza, peggio. Altro che 13° uomo, sono utili come l’aspirina per il covid.

Articoli correlati

I giallorossi affronteranno la formazione capitolina nel match della trentesima giornata del campionato di Serie...

Altre notizie

Calcio Lecce