Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Lecce: la probabile formazione di CalcioLecce

Baroni torna in campo dopo la sosta con le idee tutto sommato chiaro. Un solo grande dubbio per Ascoli-Lecce.

Domani alle 14 il Lecce scenderà in campo ad Ascoli riprendendo il proprio cammino in campionato dopo la sosta osservata per le nazionaliI giallorossi cercheranno di allungare la striscia vincente su un campo difficile, contro una squadra che tanto bene ha fatto fino ad oggi. Baroni non riesce a recuperare Gallo, ancora fuori condizione, e deve rinunciare anche a Bjarnason tornato acciaccato dalle trasferte con la maglia dell’Islanda.

Il modulo è il 4-3-3, con tra i pali l’intoccabile Gabriel. Davanti a lui dovrebbe essere riconfermato Gendrey, così come Barreca sull’altra corsia. Il grande dubbio è sul partner difensivo centrale di LucioniTuia insidia la maglia di Meccariello, reduce però da una gara perfetta con il Monza.

In mediana inamovibili Hjulmand al centro e Gargiulo sulla sinistra, con Majer sulla destra nonostante il recente raffreddore lasci qualche possibilità d’impiego a Bjorkengren. Davanti appare difficile che si vada a toccare il trio delle meraviglie Strefezza-Coda-Di Mariano.

La probabile formazione (4-3-1-2): Gabriel; Gendrey, Lucioni, Tuia, Barreca; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Di Mariano.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
2 anni fa

Con 5 partite una dietro l’altra bisogna fare necessariamente turn over per nn ripetere l’errore dello scorso campionato ed arrivare alla fine con giocatori spompati come successe con Coda ed altri,quindi mister poca retorica e iniziamo a buttare nella mischia i vari RODRIGUEZ, LISTOWSKI, se necessario attingere dalla primavera Gonzales e Vulturar.

RDN
RDN
2 anni fa

RODRIGUEZ, LISTOWSKI troppo presto campionato lungo si vince a marzo

Articoli correlati

I giallorossi affronteranno la formazione biancorossa nel match della trentaquattresima giornata del campionato di Serie...
Per i giallorossi soprattutto pareggi nei match interni giocati contro i biancorossi. Nel passato campionato...
Il centrocampista albanese, ancora a riposo, potrebbe necessitare di uno stop più lungo del previsto...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce