Resta in contatto

News

Ascoli, D’Orazio: “Lecce? Imposto il nostro gioco contro una squadra che deve vincere il campionato”

Il terzino sinistro dei bianconeri è tornato a parlare del match pareggiato sabato scorso. Queste le sue parole raccolte da PianetaSerieB.it.

“Con il Lecce ho visto l’Ascoli di sempre, battagliero, che non molla mai, capace di imporre il proprio gioco contro una squadra importante che sulla carta deve vincere il campionato. Il campionato di Serie B è sempre competitivo, tutte le squadre possono giocarsela con tutte, rispetto allo scorso anno si è alzato il livello grazie alle neo retrocesse, ma noi pensiamo a casa nostra e a fare bene”.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Perfavore Ulivieri non farebbe panchina neanche in una squadra di serie C"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News