Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, Lisi: “Abbiamo degli attaccanti fortissimi, lavorano…”

L’esterno del Perugia, non disponibile per la partita di sabato in casa del Lecce, ha parlato durante la trasmissione tv Grifo Stadium. Queste le parole riportate dai colleghi di calciogrifo.

CALORE UMBRO. “Qui si vive di calcio. Qui si respira storia. Penso che Perugia fosse nel mio destino. Abbiamo degli attaccanti fortissimi, devono solo trovare il modo di sbloccarsi. Eccezion fatta per i gol, loro sono i nostri primi attaccanti. Fanno un lavoro sporco eccezionale. Kouan è importantissimo per noi. La squadra ha più equilibrio con lui. Avrebbe potuto anche segnare qualche gol in più. Ma corre per due persone”.

CANDIDATI ALLA SOSTITUZIONE. ” Righetti nonostante l’età è già un ottimo giocatore. Ferrarini ha ottenuto la promozione in A con il Venezia nella passata stagione ed è nel giro dell’Under 21. Abbiamo una rosa con ventiquattro giocatori tutti tranquillamente titolari. Lo staff di Perugia è tra i più preparati che io abbia mai avuto. La curva ci da un sostegno importantissimo. Tanti tifosi sono tornati al campo, molti altri mancano. Speriamo che i risultati li riavvicinino alla squadra.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...
La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...

Altre notizie

Calcio Lecce