Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baroni: “Voglio un Lecce umile e voglioso”

Alla vigilia della gara contro i ducali il Lecce recupera alcune pedine importanti e aspetta di abbracciare i suoi tifosi.

IL PARMA. “E’ una partita che vale la pena giocare, più la gara è importante più segno che stai dando importanza al tuo percorso. Siamo concentrati, carichi e vogliamo fare qualcosa di importante per dare un segnale d’impatto forte ai nostri tifosi. Avremo davanti un’avversario improntante davanti”.

LE SCELTE. Barreca rientra. Gargiulo e Dermaku hanno avuto un attacco influenzale importante, ma saranno della gara. Contro il Cosenza però ho visto dei segnali importanti anche da chi ha giocato meno”.

STREFEZZA. Ha svolto lavoro differenziato, così come Gabriel ma sono pienamente recuperati”.

RICORDI VIA DEL MARE. Io ricordo questo stadio pieno contro il Napoli o le gare salvezza che è stato il momento più bello che arrivava a coronamento di una stagione importante, così come la promozione. Non ho dubbio che sarà così anche in futuro. Durante la settimana ne abbiamo parlato con i giocatori perché ci sono alcuni di loro che non hanno mai giocato davanti ad un pubblico così numeroso”.

PRESSIONE. Non credo che nessuno dei nostri giocatori possa sentire la pressione di questo impegno. Noi lavoriamo per questo, la domenica deve essere la nostra festa e il pubblico è la parte più bella. Chi teme questo non può fare questo lavoro. Devono essere concentrati e andare forte”.

CLASSIFICA. Le mie aspettative sono riparametrate in linea con le aspettative del club e quello che è il nostro lavoro. Noi abbiamo trovato continuità ma in Serie B i cambiamenti sono dietro l’angolo. Io la classifica la guardo perché si vive di questo ma l’attenzione è alla crescita e alla prestazione”.

DIFFERENZE RISPETTO ALLA COPPA. Rispetto alla Coppa Italia è un’altra partita, loro in quell’occasione erano più spavaldi, era calcio d’agosto e sono gare da prendere sempre con attenzione. Oggi hanno capito che cosa è la Serie B sono più solidi. Più si alza l’asticella più e bello, dobbiamo essere umili e vogliosi”

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giannuzzo
Giannuzzo
2 anni fa

BRAVO BARONI SEI UN GRANDE!

Massimo
Massimo
2 anni fa

BRAVO BARONI.E DUTTILITÀ TATTICA.MI RACCOMANDO

Vito
Vito
2 anni fa

ForZA ragazzi vincere 💛❤💛❤💛❤💛il via del mare sarà un bolgia pronto a spingervi e a mantenervi.

Articoli correlati

Il successo sul campo del Sassuolo è nato dal secondo gol da professionista del terzino transalpino...
La Lega Serie A ha reso noti gli orari del 34°turno...
Arriva la sanzione pecuniaria per il club di via Costadura...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
L'allenatore ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel giorno di Verona-Udinese, sfida tra due sue...
Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...

Altre notizie

Calcio Lecce