Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sticchi: “Il Via del Mare può diventare la nostra sede”

Nel corso della mostra sulla storia del Lecce il presidente Sticchi Damiani si complimentato per l’impegno e lanciato alcune idee.

L’EVENTO E L’IDEA. Devo fare i complimenti a Salento giallorosso e a tutti coloro che hanno dedicato tempo, energie e passione per realizzare un mostra come questa. Entrando qui dentro mi sono emozionato perché ho avuto la possibilità di fare un viaggio nella storia del Lecce. Camminando per questi spazi sono riaffiorati tanti ricordi, anche legati al periodo in cui come tifoso seguivo il Lecce dagli spalti del Via del Mare. Ci sono anche alcune maglie bellissime, che possono rappresentare uno spunto per le prossime divise, alcune mi hanno veramente conquistato”.

MOSTRA PERMANENTE. “Proprio in questi giorni con la società stiamo facendo al Via del Mare alcuni sopralluoghi dove ci sono dei volumi che non sono mai stati utilizzati; stiamo valutando se spostare la sede e la segreteria nello stadio, al vaglio c’è anche la possibilità di realizzare un’esposizione permanete nello stadio, dobbiamo valutare se la struttura ci permetterà di realizzare questo progetto”.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo
Massimo
2 anni fa

GRANDE SAVERIO.I TIFOSI TI AMANO.LO SAO

Leo
Leo
2 anni fa

Sarebbe un ottima idea sia per abattere i costi dell’affitto della sede inoltre sarebbe anche comodo avere tutto accentrato al via del mare visto che ora per 10 anni sarà di proprieta. Inoltre io sfrutterei lo spazio fuori e affitterei lo spazio ai margini dei parcheggi per degli stand come accade nelle sagre, in modo tale da poter vivere tutta la giornata allo stadio ma anche monetizzare von gli affitti dello stand. Lo spazio c’è. A me ha colpito molto la prima maglie io ne presenterei una con i due fascioni uno giallo e l’altro rosso e la mitica stella bianca.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Una mostra permanente sarebbe un’ottima cosa per chi vive fuori.

Articoli correlati

I giallorossi affronteranno la formazione capitolina nel match della trentesima giornata del campionato di Serie...

Altre notizie

Calcio Lecce