Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Lucarelli: “Le assenze? Non mi piango addosso”

Il tecnico rossoverde ha parlato della sfida di venerdì al ‘Via del Mare’ e del recente rinnovo contrattuale: “Voglio crescere insieme alla società, felice di prolungare”

Alla vigilia della gara di Lecce, mister Cristiano Lucarelli ha rilasciato delle dichiarazioni, attraverso l’ufficio stampa della Ternana Calcio.

Il primo argomento trattato è quello delrinnovo di contratto, fino al 2025: “Ringrazio la società per questo attestato di stima, sono molto felice di prolungare questo rapporto. Mi trovo molto bene sia in campo con la squadra che fuori con tutti i componenti del club, ci sono tutti i presupposti per crescere insieme e per arrivare al fatidico 2025, che sarà l’anno del centenario della Ternana e ci piacerebbe festeggiarlo nella categoria superiore. E’ il sogno della società di tutti i tifosi ternani e della città. Orgoglioso di essere stato scelto per questo percorso, che ci deve portare a crescere nei prossimi anni”

Le Fere sfideranno una delle squadre più forti del campionato: Domani sarà per noi un test importante, da affrontare anche con curiosità, per capire a che punto siamorispetto a squadre come il Lecce, che ambiscono alla promozione in Serie A. Una partita complicata, contro una squadra forte che gioca anche bene, subisce pochi gol e negli ultimi tempi è stata devastante in attacco. Noi cercheremo di rendergli la vita dura, ma sappiamo delle difficoltà”

La Ternana si presenta a Lecce in emergenza, tra Covid, infortuni e squalifiche: Mi conoscete, non è mia abitudine piangermi addosso. Ho a disposizione una rosa omogenea e i ragazzi che verranno chiamati faranno il loro dovere, come è giusto che sia e come noi pensiamo che questa rosa possa fare. Anche lo scorso anno abbiamo vissuto queste situazioni, ricordo ad Avellino ci presentammo con molte assenze, senza Falletti e senza difesa, reintegrando Bergamelli che era fuori rosa, facendo comunque risultato. Dispiace più che altro per la salute dei ragazzi, ma se vogliamo pensare in grande anche nel futuro,dobbiamo pensare che non cambia nulla se gioca uno o l’altro

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
vincenzo fiorentino
vincenzo fiorentino
2 anni fa

vieni Lucarelli a prendere le tue 3 purpette

Ivan
Ivan
2 anni fa

Okkio a Lucarelli che può imbrigliare il gioco dei giallorossi. Auspico che Baroni si tolga dalla testa Olivieri e mandi in campo Rodriguez e non solo mi auguro che lo faccia giocare senza il fardello di consegne dettate dal mister, i talenti non sono gestibili.

Massimo
Massimo
2 anni fa

LUCARELLI SEI RIMASTO NEL CUORE DEI TIFOSI DEL LECCE. LO SAI

Articoli correlati

Dopo la sconfitta con il Cagliari (4-2), i campani tornano tra le mura amiche con...

Altre notizie

Calcio Lecce