Resta in contatto

News

SPAL-Lecce: la probabile formazione di CalcioLecce

Dopo il pirotecnico pareggio di venerdì sera contro la Ternana, spazio al turno infrasettimanale. Ancora una volta, i giallorossi saranno di scena in un giorno feriale in casa della SPAL.

Fiducia a tutta la rosa e voglia di costruire una squadra con più titolari possibili per attingere nel migliore dei modi a tutte le risorse a disposizione. Messo in archivio il 3-3 di venerdì, è in programma la sfida contro la formazione dell’ex capitano Marco Mancosu, allenata da Pep Clotet e sinora impegnata nei quartieri medio-bassi della classifica. La vittoria sul campo del Cosenza ha dato un’iniezione di fiducia alla SPAL, fuori dalla zona playout.

Davanti a Gabriel, dei cambi potrebbero riguardare l’assetto difensivo. Gendrey si gioca un posto sulla corsia destra con Calabresi, schierato nell’ultima gara, e dall’altra parte non è da escludere anche un impiego part-time di Gallo per far tirare il fiato a Barreca. Al centro, con Tuia out, spazio ancora a Lucioni e Dermaku. Il rientro a pieno ritmo di Gargiulo consegna una carta in più al centrocampo, dove i punti fissi saranno ancora Majer e Hjulmand. Coda, rientrato in lista convocati, partirà verosimilmente dalla panchina dopo il recupero dall’elongazione all’adduttore della coscia destra. Al centro dell’attacco, ai lati di Strefezza e Di Mariano, Baroni punterà quasi sicuramente su Olivieri, ancora alla ricerca della prima rete stagionale.

La probabile formazione (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Lucioni, Dermaku, Barreca; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Olivieri, Di Mariano. Allenatore Marco Baroni

Qui le scelte della SPAL

19 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News