Lecce-Udinese asse di mercato per l’attacco

Per puntare alla massima serie i giallorossi vogliono rinforzare il loro reparto offensivo. Con l’Udinese è nata una nuova possibilità.

Come riportato dal Corriere dello Sport, Pantaleo Corvino starebbe sondando il terreno per l’attaccante bianconero Fernando Forestieri, classe ’90 in uscita dall’Udinese. Uno dei problemi principali però potrebbe essere legato all’ingaggio del calciatore che nel corso di questo campionato ha collezionato appena 4 presenze in cui però è riuscito a realizzare 2 gol. L’idea del diesse Marino è quello di trovare un club in cui l’italo-argentino possa avere l’opportunità di esprimersi.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Zodiaco
4 anni fa

Qualsiasi giocatore va bene, purché non si riveda più quel dilettante di Olivieri, giocatore scarso come Baroni allenatore incompetente che lo mette in campo.

Last edited 4 anni fa by Zodiaco
Giannuzzo
4 anni fa

Questo è buono e va sicuramente preso solo che non è una punta centrale, per quella probabilmente penseranno ad un altro ..

Ste
4 anni fa

I colpi che fa corvino non si conoscono mai è sempre stato cosi, non sono mai quelli che escono sui giornali…il direttore è una volpe

Pantaleo
4 anni fa

Hanno cominciato i serpenti male lingue. Cambiate squadra invidiosi e ignoranti

Gianni
4 anni fa

Questo è un’altro Olivieri, solo più vecchio…

Dario
4 anni fa
Reply to  Gianni

54 minuti giocati, 2 gol e 1 assist. Stessa media di olivieri.

sellone ciompi
4 anni fa
Reply to  Gianni

olivieri 17 partite 0 gol informati prima…devi essere suo cugino se preferisci lui.

Direttore1982
4 anni fa
Reply to  Gianni

Non c è paragone anche a livello statistico.. leggi bene i dati prina di scrivere cavolate.. anzi la vedrei un operazione alla Di Michele di qualche anno fa.. questo giocatore salta l uomo e sa tirare.. insomma ete buenu per noi e per la B è fuori categoria

Articoli correlati

Il tecnico del Lecce è intervenuto prima della trasferta di San Siro contro il Milan...
La rete di Esposito rimonta il vantaggio ospite ma il Lecce esce ancora con altre...
il tecnico portoghese spera di recuperare lo statunitense dal primo minuto....

Altre notizie