Resta in contatto

Bacheca del Tifoso

Pallone d’Oro Giallorosso 2021: il vincitore è Massimo Coda!

Nel sondaggio di CalcioLecce il bomber stravince staccando tutti. Tengono testa solo Strefezza e Hjulmand, che chiudono il podio.

Martedì scorso abbiamo voluto porvi un quesito: chi è stato il miglior calciatore del Lecce 2021? Tante le opzioni a vostra disposizione per indicare chi si è distinto in una stagione costellata da lotte, successi, sogni e dalla delusione di una promozione a lunga assaporata. Sondaggio, chiuso pochi minuti fa, che indica il vincitore del Pallone d’Oro Giallorosso 2021 per distacco: Massimo Coda.

Il bomber, trascinatore assoluto lo scorso anno e protagonista anche in questo con gol spettacolari ed importanti, non ha avuto rivali, vincendo nettamente con il 46% dei voti. Notevolmente staccato il secondo in classifica, l’italo-brasiliano Strefezza, che con le sue giocate risulta il migliore tra gli innesti del campionato in corso.

Sul gradino più basso del podio, pochissimo sotto, uno dei giovani più interessanti nonché una certezza per Baroni, il danese Hjulmand che stacca gli inseguitori guidati da capitan Lucioni. Poi tutti gli altri grandi protagonisti in giallorosso di un 2021 dalle altalenanti fortune che, si spera, possa essere seguito da un 2022 ben più fortunato in ottica esito del campionato.

ALBO D’ORO:

2019 Falco

2020 Mancosu

2021 Coda

Chi è stato il miglior giocatore del Lecce nel 2021?

Coda
45.75%
Strefezza
18.16%
Hjulmand
16.78%
Lucioni
4.37%
Rodriguez
3.91%
Gabriel
2.99%
Meccariello
1.84%
Mancosu
1.61%
Majer
1.38%
Di Mariano
0.92%
Bjorkengren
0.92%
Henderson
0.69%
Gallo
0.46%
Maggio
0.23%
3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Flacco Venosa, Potenza"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima un uomo, poi un allenatore come nessun' altro"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"
Advertisement

Altro da Bacheca del Tifoso