Resta in contatto

Calciomercato

Doppio rinforzo per il Pordenone: ecco Lovisa e Iacoponi

La società friulana ha annunciato gli arrivi dei due giovani. Iacoponi, classe 2002, arriva dal Parma. Per Lovisa, invece, si tratta di un ritorno.

Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio dell’attaccante Daniele Iacoponi. Il calciatore, classe 2002, arriva dal Parma in prestito fino a giugno 2022. Iacoponi, originario di Roma, è un esterno di notevole velocità e abilità nel dribbling. La scorsa estate è stato tesserato dal Parma dopo essersi messo in grande evidenza con la maglia dell’Arezzo nella seconda parte della stagione 2020/21.

Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio del centrocampista Alessandro Lovisa. Il calciatore pordenonese, classe 2001, arriva dalla Fiorentina in prestito fino a giugno 2022. Lovisa è cresciuto nel Settore giovanile neroverde, con cui ha vinto il titolo italiano Under 17, esordendo in C nella stagione 2017/18 e collezionando due presenze nella Coppa Italia 2018/19. Successivamente si è messo in evidenza con le formazioni Primavera di Napoli e Fiorentina, prima delle esperienze in C con GubbioLegnago e Lucchese

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Flacco Venosa, Potenza"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima un uomo, poi un allenatore come nessun' altro"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"
Advertisement

Altro da Calciomercato