Luca Paganini a Lecce non è riuscito a lasciare il segno, un’esperienza che non verrà ricordata come memorabile ma l’affetto negli spogliatoio era tanto.
Dopo il bel successo conquistato contro il Vicenza sia Antonino Gallo che Pablo Rodriguez hanno scelto di lanciare un pensiero al compagno di squadra che mentre i giallorossi dominavano i veneti preparava le valige per la sua prossima destinazione (con tutta probabilità Ascoli). Il terzino giallorosso ha postato quattro selfie che si era scattato nel corso della sue esperienza nel Salento al quale ha allegato anche un messaggio d’affetto: “In bocca al lupo amico mio. Ti auguro tutto il bene del mondo perchè le persone come te si meritano questo e tanto altro. Sappi che sei stato il compagno di stana migliore del mondo. Ci vediamo presto fratello mio. Mi raccomando”.
Sulla stessa frequenza anche il compagno di squadra Pablo Rodriguez che scrive: “Ti auguro tutto il meglio, sempre perché sono necessarie più persone come te. Ti apprezzo molto e grazie mille per tutto, mi mancherai hermano”.