Resta in contatto

News

I saluti per l’addio di Paganini

Luca Paganini a Lecce non è riuscito a lasciare il segno, un’esperienza che non verrà ricordata come memorabile ma l’affetto negli spogliatoio era tanto.

Dopo il bel successo conquistato contro il Vicenza sia Antonino Gallo che Pablo Rodriguez hanno scelto di lanciare un pensiero al compagno di squadra che mentre i giallorossi dominavano i veneti preparava le valige per la sua prossima destinazione (con tutta probabilità Ascoli). Il terzino giallorosso ha postato quattro selfie che si era scattato nel corso della sue esperienza nel Salento al quale ha allegato anche un messaggio d’affetto: “In bocca al lupo amico mio. Ti auguro tutto il bene del mondo perchè le persone come te si meritano questo e tanto altro. Sappi che sei stato il compagno di stana migliore del mondo. Ci vediamo presto fratello mio. Mi raccomando”.

Sulla stessa frequenza anche il compagno di squadra Pablo Rodriguez che scrive: “Ti auguro tutto il meglio, sempre perché sono necessarie più persone come te. Ti apprezzo molto e grazie mille per tutto, mi mancherai hermano”.

16 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Esagerato,ha condizionato la partita.Spero perdano domenica e retrocedano"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sei l'orgoglio di LECCE e del SALENTO intero! Come Calciatore e come Uomo! GRAZIE CHECCO, da SEMPRE UNO di NOI!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da News