Torregrossa sbaglia il rigore, il livornese Lucarelli ferma il Pisa: il Lecce resta primo

Giallorossi raggiunti dai toscani e dalla Cremonese (il Brescia deve ancora giocare). Vincendo domani con il Benevento possono allungare.

La prima inseguitrice del Lecce, il Pisa, si ferma ancora. Si conclude a reti bianche la sfida con la Ternana di Cristiano Lucarelli, che fa lo sgambetto ai cugini in quello che per lui, livornese doc, è un vero e proprio derby. Decisivo ai fini del risultato il rigore fallito a inizio ripresa da Ernesto Torregrossa.

Operazione sorpasso al Lecce, dunque, fallita per i toscani, che riescono solo ad agguantare la vetta assieme alla Cremonese, vincitrice a Cittadella. Nella parte alta della classifica vince anche il Monza, che ne fa ben quattro ad una SPAL in dieci sin dal nono minuto di gioco.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Pasolo
4 anni fa

Rigore molto generoso!

Giannuzzo
4 anni fa

Il tanto blasonato Torregrossa…. Dimostra il suo reale valore, giocatore di media qualità

Massimo
4 anni fa

Forza Lecce

Marco Salvagiani
4 anni fa
Reply to  Massimo

Corda lecce da Terni, città e persone bellissime

Marco Salvagiani
4 anni fa

Forza

Articoli correlati

Tutti i voti dei protagonisti giallorossi dell'ultimo turno in occasione di Pisa-Lecce...
Per i giallorossi sentirsi arrivati dopo il colpaccio di ieri sarebbe un errore a dir...

Altre notizie