Rastelli: “Grande bagarre nelle zone alte della classifica. Il Brescia? Ci sono squadre che…”

L’ex allenatore di Spal e Pordenone Massimo Rastelli ha detto la sua sulla lotta promozione che sta animando la Serie B

Ai microfoni di Tuttomercatoweb Massimo Rastelli ha parlato del campionato cadetto, soffermandosi soprattutto sulle prime posizioni. Questa la sua opinione: “Nelle zone alte c’è grande bagarre. Lecce, Brescia, Monza, Cremonese, Frosinone, Pisa e Benevento possono arrivare tra le prime. Gli organici sono importanti, costruiti per arrivare tra le prime due”.

Poi Rastelli ha risposto anche ad una precisa domanda su Inzaghi: “Pippo sta facendo un ottimo lavoro. Il Brescia è forte. Ma ci sono squadre che hanno qualcosa in più. E lavorare con questa spada di Damocle non è facile. Però a volte così si riesce a dare il meglio di se”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Instagram
Commento da Instagram
4 anni fa

Un altro che dice che il cemento rimane grigio, in cavallo bianco di Rastelli rimane bianco, il cielo senza nubi azzurro; i neri hanno il ritmo nel sangue e non ci sono le mezze stagioni

Articoli correlati

L'opinione di Massimo Rastelli su una corsa per non retrocedere che coinvolge anche il Lecce...
Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...

L’allenatore, guida del Pordenone nella parte della stagione in corso, ha detto la sua sulla...

Altre notizie