Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Forza Via del Mare, il Lecce ha bisogno del suo dodicesimo uomo

Quattro gare casalinghe su sette fondamentali per alimentare le speranze promozione. Qui il tifo può essere decisivo.

Il Lecce tornerà a giocare sabato pomeriggio davanti al pubblico amico una delle gare più difficili che lo attendono da qui alla fine della stagione. Il Frosinone è avversario ostico e soprattutto c’è da ritrovare un successo che manca da troppo tempo, da ben cinque gare. Ci sono dunque tutti gli ingredienti per rendere il match una gara fondamentale, di quelle in cui alla qualità e alla grinta dei ragazzi in campo si dovrà affiancare la carica del Via del Mare.

L’impianto leccese ha più volte dimostrato, nella sua storia, come fosse in grado di prendere in braccio i giallorossi e farli giocare in dodici, andando oltre ostacoli rappresentati da avversari, soprattutto in Serie A, più attrezzati. Anche quest’anno, nonostante il Covid, l’apporto non è mancato, ed il pubblico salentino si è confermato su numeri da massimo campionato nonostante restrizioni, difficoltà economiche e orari spesso pessimi per un match di pallone.

Anche sabato alle 14 non è il top, ma è inutile sottolineare come il bacino d’utenza del Lecce abbia tutto per offrire alla squadra un supporto a cinque cifre, che possa avvicinarsi al record stagionale. Non sappiamo se Lecce-Frosinone batterà Lecce-Parma. Ciò che sappiamo, perché non può essere altrimenti, è invece che la cornice di pubblico non deluderà. E’ il momento, per i tifosi giallorossi, di scendere in campo carichi più che mai.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Pippi
Pippi
2 anni fa

E mo ca ni tamu la carica e poi nu bencimu a ce serve facimu furia francese e ritirata spagnola

Articoli correlati

oudin
Per mister Gotti soluzioni aperte ma tendenze verso la conferma di chi ha giganteggiato a...
Il difensore francese, l'anno scorso punto di forza del Lecce di Marco Baroni, è nel Salento ...
Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce