
I giallorossi s’apprestano a riprendere il cammino per lottare fino alla fine per la promozione in A. Si riparte dall’impegno casalingo contro i ciociari.
Qualche dubbio per mister Baroni in vista della partita contro il Frosinone, gara in cui il Lecce riprenderà dopo la sosta di marzo. Come per le ultime gare, non ci sarà Gabriel, pienamente recuperato tra qualche giorno. In porta, Plizzari è nettamente favorito su Bleve. Dietro, la novità è lo stop di Simic. Il ballottaggio, con Calabresi e Barreca sulle fasce, è tra Tuia e Dermaku per affiancare Lucioni, In mediana, la sicurezza è Hjulmand. Con lui, dovrebbero giocare Majer e Gargiulo. Helgason, utilizzato per 180′ in nazionale, giocherebbe a gara in corso.
Il recupero di Di Mariano crea grattacapi anche in avanti. Coda sarà affiancato da Strefezza e da uno tra il palermitano e Rodriguez.
La probabile formazione (4-3-3): Plizzari; Calabresi, Lucioni, Tuia, Barreca; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Rodriguez. Allenatore Marco Baroni
