Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La probabile formazione della SPAL: fuori Meccariello, estensi in emergenza

La vigilia della partita con Lecce ha portato problemi per i biancoazzurri, che si presenteranno nel Salento con molti indisponibili.

Dopo il pareggio riacciuffato all’ultimo con il Cosenza, la SPAL renderà visita a un Lecce voglioso di centrare il tris di vittorie per restare in zona promozione diretta. A complicare una missione già di non poco conto per i ferraresi è arrivato l’aumento dei giocatori indisponibili. Oltre allo squalificato Dickmann e agli acciaccati Heidenreich, Rossi e Viviani, si sono aggiunte le defezioni di Melchiorri, Thiam, Meccariello e Capradossi, tutti e quattro febbricitanti. Gli ultimi due avrebbero composto la coppia centrale per fronteggiare l’attacco del Lecce. Salta così il ritorno al passato per il centrale beneventano, per tre stagioni a Lecce.

Davanti ad Alfonso, il pacchetto difensivo centrale sarà obbligatoriamente occupato da Peda e Vicari, con Almici a destre e Celia più di Tripaldelli a sinistra. Con l’assenza di Viviani, le chiavi del centrocampo saranno affidate ad Esposito, coadiuvato da Zanellato e Pinato, favorito su Da Riva. L’atteso ex Marco Mancosu supporterà in avanti Vido e Colombo. Occhio alla carta Latte Lath, elemento che Venturato lancerà a partita in corso.

La probabile formazione (4-3-1-2): Alfonso; Almici, Peda, Vicari, Celia; Zanellato, Esposito, Pinato; Mancosu; Vido, Colombo. All. Venturato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

ylber ramadani
Il centrocampista albanese non è nella lista dei convocati per la gara di Reggio Emilia....
L'ex calciatore giallorosso degli anni 80' ha parlato della formazione di Gotti nel podcast: "Nu...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce