Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

TS – Corvino: “L’algoritmo è un’eresia”

Il caos che si è generato dall’inchiesta sulle plusvalenze ha spinto i tecnici a trovare una soluzione per dare un valore ai giocatori. Ma il dirigente giallorosso non la pensa così.

Fagioli è un giocatore di potenzialità, non ancora trasformatasi in qualità. Ha dimostrato di valere, in una squadra da vertice in B. Vale dai 5 ai 10 milioni, cifrà che può salire se le potenzilità diventano qualità. Traorè lo avevo preso per 11 milioni, poi la Fiorentina cambiò proprietà e non se ne fece nulla. Lui ha già qualità, anche se è giovane, vale dai 20 ai 30 milioni. Il prezzo di Rodrygo può farlo solo il Real, se ne ha voglia… Per me oggi non è valutabile. L’algoritmo per valutare un giocatore è un eresia, gli occhi vedono e capiscono le potenzialità di un giocatore, l’algoritmo pensa e non vede”.

Chissà che valutazione può avere, secondo l’algoritmo il nostro Hjulmand, e quale darà Pantaleo Corvino nel corso della prossima estate.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio Arnesano
Antonio Arnesano
2 anni fa

L’algoritmo e’ da sempre il mercato..se la richiesta aumenta, i prezzi salgono, e questo vale non solo nel calcio..personalmente credo sia giusto cosi’ e chi sa fare meglio il proprio mestiere e’ giusto che guadagni di piu’..il liberismo ha fatto crescere le societa”..l’algoritmo inteso come modo di valutare un giocatore e” la piu’ grande corbelleria partorita dai manager di questo sport..eresia e’ un eufemismo di Corvino..poi ci sono le regole ed una buona dose di etica..ma questa e’ un’altra storia che non risolveremo con questa ‘genialata’ tecnico/burocratica…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Hjulmand non è ancora completo.
Gli manca tutta la parte offensiva.
In un top club che punta alla Champions ad un giocatore simile sono chiesti goal (pochi, ma decisivi) ed assist (tanti, tantissimi).
Sta bene a Lecce Hjulmand 😊

Articoli correlati

La Lega Serie A ha reso note date, orari e programmazione televisiva della trentaseiesima giornata...
sassuolo lecce
Alla luce del pareggio di ieri tra Bologna e Udinese, i giallorossi potrebbero già festeggiare...
lecce monza
Il francese, l'anno scorso perno difensivo del Lecce di Baroni, ha salutato compagni e tifosi...

Dal Network

Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...
Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...

Altre notizie

Calcio Lecce