L’analisi del calendario: ora il Pisa, poi sarà in discesa

Lunedì 25 aprile Lecce-Pisa, poi due squadre in difficoltà. E il Pordenone è già retrocesso in Serie C

Il Pisa in casa, poi a Vicenza e poi il Pordenone al Via del Mare. Il calendario, a tre giornate dalla fine, sembra poter aiutare il Lecce. Non impegni chissà quanto proibitivi, oltre alla sfida contro i nerazzurri, che rischia di diventare un vero e proprio spareggio, soprattutto dopo il pareggio del Monza ieri. Si parte da qui, dal Pisa. Vincere vorrebbe dire iniziare a vedere il traguardo.

Nelle ultime due il Lecce dovrà giocare prima a Vicenza (oggi quasi in C) e poi al Via del Mare arriverà il Pordenone, già aritmeticamente in terza serie.

Subscribe
Notificami
guest
46 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

A Vicenza sarà una guerra all ultimo respiro

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

affermazioni che se le poteva risparmiare

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

buongiorno che ne dite le affermazioni di picciotto credo proprio chr non hanno nessuna voglia di andare in serie A

Giallorossoforever
Giallorossoforever
3 anni fa

L’incognita siamo solo noi e della testa con cui scendiamo in campo. Il calendario non conta. Reggio Calabria insegna….

Sara
Sara
3 anni fa

Bisognerà stare sicuramente attenti al Pordenone che non ha più nulla da perdere, sarà dura fino alla fine: combattere ragazzi! Forza Lecce sempre con te nel ❤️

Last edited 3 anni fa by Sara
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Quale discesa? Il Vicenza lotta per la salvezza,quindi attenzione…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

da mo che dovevamo stare in serie A….

Ma Noi NO
Ma Noi NO
3 anni fa

Celebroleso fallito trovati un lavoro parassita o vai a studiare

Oriagiallorossa
Oriagiallorossa
3 anni fa

Anche con la Reggina, ormai fuori da tutto, doveva essere abbordabile. Ma se con la testa non siamo forti è dura.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Si certo, come ieri a Reggio: anche lì doveva essere una discesa con una squadra ormai matematicamente salva e abbiamo visto che bella figuraccia abbiamo rimediato. Basta calcoli inutili, dobbiamo vincerle e basta!!!

Articoli correlati

Avrà poco tempo per recuperare tutte le energie fisiche e mentali la Roma di Gasperini,...
Con i gol di Piccoli e Pongracic la Fiorentina supera il turno in Conference League....
L'ex tecnico giallorosso, ha iniziato la sua nuova avventura alla Cremonese. Per lui in grigiorosso...

Altre notizie