Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il soldato Majer torna in campo, pronto a spingere il “suo” Lecce verso emozioni già vissute

Assente da tempo dalla formazione titolare, Lecce-Pordenone potrebbe rivederlo in campo dal primo minuto di gioco.

Gran protagonista nella prima metà di stagione in un centrocampo che lo ha visto il più delle volte titolare sul centro-destra, nel ritorno Zan Majer si è un po’ perso. Qualche prestazione sottotono dettata da un mix di problematiche sempre accuratamente valutate dallo staff di Marco Baroni lo hanno relegato agli ultimi posti in termini di scelte per la mediana. Complice, certo, l’ottimo cammino in crescendo di elementi come Helgason e Blin proprio nella sua zona di campo. Domani, in occasione di Lecce- Pordenone, potrebbe però toccare di nuovo a lui.

Almeno così si intuisce dalle parole del tecnico di Firenze, che ha già fatto la sua scelta dichiarando che “ci sono giocatori che meritano più di altri di giocare questa gara, giocatori che da tempo vivono questa città e questa maglia”. E’ chiaro che il senatore giallorosso del centrocampo è proprio lui, lo sloveno protagonista a sorpresa già con Liverani, autore di un’ottima annata in Serie A per poi trovare delle difficoltà (come tanti, se non tutti) al ritorno tra i cadetti.

Quando si è espresso sui suoi livelli, però, ha dimostrato tecnica e classe superiori per la categoria, come dimostrano ad esempio i centri con Ternana e Reggina all’andata. Vai soldato Majer, riporta il Lecce in A come hai già saputo fare.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo
Massimo
1 anno fa

BARONI con la rosa complessiva a disposizione ha fatto un GRAN LAVORO e come dice il Presidente siamo Noi la sorpresa del campionato. Giusto se si vuole essere obiettivi. Forza Lecce.

Iorio
Iorio
1 anno fa

Era ura! Ddhu era spicciatu u Majer nosciu?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

non credo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Finalmente!!!!

Giallorossoforever
Giallorossoforever
1 anno fa

Chi non sa stia zitto …. non dica cuiunate….

Antonio Arnesano
Antonio Arnesano
1 anno fa

Mayer e’ un buon giocatore e di certo sprecato per la b..lo vorrei vedere sempre titolare, ma purtroppo mi sono ricreduto nel girone di ritorno, tutte quelle volte che il mister ha provato a farlo tornare in forma..le prestazioni sono molto calate e sempre insufficienti..la ‘colpa’, che sembra debba essere trovata a tutti i costi, non e’ certo di Baroni, che ha smesso di giocare ed oggi allena, e lo fa anche molto bene a mio avviso..trovo deliranti l’idea che il mister abbia simpatie e quindi brucia Mayer e Rodriguez..se restiamo obiettivi e non vogliamo massacrare un allenatore che e’ primo in classifica ed ha la migliore difesa, dobbiamo ammettere che zan ha avuto una preoccupante involuzione e che pablo e’ un ragazzo tutto cuore, ma ha avuto sin troppe occasioni per dimostrare che ancora deve diventare un giocatore utile alla sauadra, e che il campo non e’ la spiaggia dove dribblare tutti e fare il gollasso..il resto lo trovo provocazione pura a tutti i costi..

Fabio Pasca
Fabio Pasca
1 anno fa

Dovete sapere che i grossi problemi sono in casa a Mayer. Io ti Adoro Zen Forza sei un grande

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Speriamo….lo merita

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Che se ieri ha fatto solo un po’ di differenziato e niente +

Franz
Franz
1 anno fa

Forza Zan sempre sul pezzo.💛❤

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Era ura…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Era ora

Forza Lecce sempre
Forza Lecce sempre
1 anno fa

Era ura GRANDE MAJER

Nico
Nico
1 anno fa

Ma se non sapete i motivi reali di alcune scelte dell’allenatore che scrivete tanto per scrivere, io credo che Majer è mancato tanto anche a Baroni

astro1
astro1
1 anno fa

Ci credo poco, perché Mayer non è nelle grazie di Baroni

astro1
astro1
1 anno fa
Reply to  Alessio Amato

Preg.mo Sig. Alessio forse lei si è dimenticato che noi in Italia siamo in uno stato libero dove c è la democrazia e la libertà di opinione. Io dall’inizio del campionato che dico che con un altro allenatore staremmo già in serie A. Mi pare che purtroppo i fatti mi abbiamo dato ragione, con una squadra fortissima siamo ridotti ad aspettare l ultima giornata per poter esultare la promozione. Lei sostiene che abbiamo un tecnico primo in classifica , le rispondo non per suoi meriti ma grazie agli estri di alcuni giocatori Strefezza in primis che in più occasioni ha salvato le partite. Non sto qui ad elecarle tutti gli sbagli commessi dal nostro allenatore dovrei stare giorni per scrivere. Comunque lei può tranquillamente estromettermi dal suo sito e non farmi più scrivere, la mia opinione non cambierà sull attuale allenatore del Lecce.

Denis
Denis
1 anno fa
Reply to  astro1

Qui non è possibile scrivere nulla a quanto pare. Nnamo bene! Comunque con Baroni non è che io abbia visto il Lecce più bello della storia eh. Per carità siamo primi ecc, ecc ma il gioco fa cagare…In A ci asfaltano. Basti vedere la Salernitana!

astro1
astro1
1 anno fa
Reply to  Denis

Un direttore di testata SERIO sicuramente non avrebbe scritto quelle castronerie infantili. siamo alla frutta del giornalismo italiano dove non viene più rispettata l opinione altrui. Presumo neanche in Russia o in Cina sarebbe accaduto.

Zodiaco
Zodiaco
1 anno fa

Era ora , anche se era noto a tutti che Baroni l aveva messo da parte. Un giocatore del genere in panchina bha!!!

vito
vito
1 anno fa

allo stadio tutti con le maglie giallorosse

Emanuele Rosato
Emanuele Rosato
1 anno fa

Mayer titolare

Articoli correlati

sassuolo lecce
Dati grossomodo in linea con la passata stagione, rispetto alla quale però sono le prestazioni...
Il 2 maggio 2004, il Lecce conquistò la salvezza matematica battendo l’Inter nella stagione della...
I giallorossi affronteranno la formazione rossoblù nel match della trentacinquesima giornata del campionato di Serie...

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...

Altre notizie

Calcio Lecce