Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce, è un buongiorno da Serie A! I quotidiani lo esaltano: “Capolavoro giallorosso”

Dai festeggiamenti per le vie della città (e del Salento) agli elogi sui giornali a suggellare una stagione indimenticabile.

Il giorno dopo è ancora più bello, è ancora più festa. Oggi Lecce si è svegliata dopo la grande gioia post vittoria con il Pordenone, nel match valso il ritorno in Serie A. Euforia e meritati festeggiamenti hanno costellato ieri le vie della città, dal corteo degli Ultrà alle piazze invase da trombe, bandiere, fumogeni giallorossi. E poi i caroselli ed il pullman scoperto protagonista per le vie del centro, assalito dall’amore dei tifosi che hanno abbracciato Lucioni e compagni dalla Villa Comunale a Piazza Mazzini per una bolgia straordinaria.

Festa che è continuata anche oggi sui giornali, i quali hanno giustamente esaltato il trionfo della compagine salentina. “Lecce, così e bellissimo!” titola il Corriere dello Sport, a cui fa eco La Gazzetta dello Sport e la sua “Notte magicA”. Per il Quotidiano di Puglia è “La notte più bella: capolavoro da A”. Infine, La Gazzetta del Mezzogiorno: “E’ fattA. Il Lecce nell’olimpo”. E con merito.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
1 anno fa

Unico grande amore calcistico💛❤💛❤
Dedicato a tutti i criticoni inutili e perdenti

alors
alors
1 anno fa

La migliore promozione della storia del club, fervido auspicio di consolidamento saldo in serie A verso traguardi sempre più ambiziosi. Come merita il popolo salentino è la sua unica classe dirigente uesselecce

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

grandi grandi grAAAAAAndi

Damiano
Damiano
1 anno fa

👏👏💛❤👏👏🔝🔝

Articoli correlati

Il Lecce prepara la sfida contro la Roma: dubbio in attacco, ma Banda non dovrebbe...

Altre notizie

Calcio Lecce